Sono svariate le modifiche che possiamo apportare al nostro taglio. Qualche esempio? La frangia, che può essere utile a coprire la fronte e spostare l’attenzione su labbra e zigomi. Questa può essere di diverse lunghezze, più o meno coprente, e regalare emozioni completamente diverse a chi la porta.
Il colore poi è parte integrante del nostro look. Questo infatti riesce davvero a fare in modo che tutti si girino verso di noi quando passiamo. Questa è una grande componente del nostro look, che non va mai sottovalutata, e spesso chi vuole sconvolgerlo sceglie tonalità molto sgargianti. Noi però preferiamo sempre la qualità ed il gusto alla semplice appariscenza fine a se stessa!
La donna in foto beneficia davvero molto da questo look! Il suo sguardo scruta l’orizzonte e trasmette sicurezza e dunque ammirazione: il nostro taglio infatti può impattare molto psicologicamente su di noi e su chi ci osserva, cambiando radicalmente la nostra percezione della realtà e aiutandoci ad essere felici. Se vuoi questo tipo di sicurezza che magari invece è stata persa nel tempo, un cambio di taglio è quello che ci vuole per te.
Il pixie in foto è scalato e stilizzato, come si evince anche da questa fotografia laterale. La maglietta di questa donna è di un colore turchese che contrasta benissimo con questo rosso, sotto il quale è presente un sottosquadro più o meno evidente, corto e rasato. I lineamenti della donna sono delicati e graziosi, di una dolcezza incredibile che il taglio riesce sicuramente a valorizzare. e tu? Pensi di poterne beneficiare?
Da quest’altro lato si nota ancora di più, i pixie rossi di questo tipo sono davvero unici. Il sottosquadro con capelli rasati posteriormente o lateralmente è davvero tagliente e ci trasporta in una nuova dimensione di stile di acconciature. Nessuno può obiettare che con un taglio del genere ci si esprime davvero alla grande!