Un taglio corto ringiovanente può svoltare la tua estate. Se eri abituata ad un caschetto classico o un taglio lungo decisamente mainstream, potrebbe essere arrivato il momento per te di cambiare registro e iniziare una nuova avventura. Quest’ultima sarà composta principalmente da sole, mare e voglia di cambiamento!
La donna in foto ci mostrerà un bellissimo effetto prima e dopo! Per valutare con esattezza se valga la pena o meno di affrontare questo importante cambiamento nel nostro look. Se anche tu sei alla ricerca di cambiamento, allora fatti convincere da queste bellissime fotografie!
La donna in foto posa in due diversi momenti, prima e dopo il taglio. I suoi lineamenti sembrano essere est-europei, e nonostante la sua età relativamente giovane, pensiamo che un taglio del genere possa essere tranquillamente preso in considerazione anche da donne over 40, in quanto queste acconciature sono spesso protagoniste soprattutto in quella particolare fascia d’età. Probabilmente, infatti, anche tu avrai provato almeno una delle due, come il caschetto a sinistra: castano chiaro e arruffato, con frangia medio corta.
I lineamenti particolari della donna in foto si abbinano in maniera speciale con questo pixie. Il rinnovamento di un taglio corto è facilissimo da notare, in quanto questo porta freschezza e gioia nella vita di ogni donna. Le guance importanti e gli occhi castani si abbinano bene al colore scuro dei capelli, i quali sono corti e stilizzati. La scalatura è appena evidente, favorita da una importante differenza di lunghezza tra ciocche superiori e laterali. Ideale da abbinare ad un vestito elegante proprio come in foto.
Questa inquadratura laterale rivela ulteriori dettagli, come i gioielli presenti sulle orecchie. Al collo, un crocifisso molto elegante proprio come il vestito. Se pensi di avere un viso paffuto che possa essere valorizzato da questa acconciatura, allora dovresti parlarne con il tuo parrucchiere per ottenere anche tu un pixie castano proprio come questo.