La maggior parte delle donne dopo aver scelto e terminato il nuovo look si concedono ad un bello scatto dal proprio parrucchiere di fiducia. Cosa c’è di meglio nel mostrare subito il nostro nuovo taglio di capelli? Per molte è importante sentirsi subito belle e desiderabili dopo il taglio, ecco perché ci affrettiamo a fare un selfie mentre ci troviamo ancora nel nostro salone di fiducia. La protagonista di queste foto ce lo dimostra a pieno. Subito dopo la sua esperienza dal parrucchiere ha deciso di mostrare il suo pixie cut con qualche scatto.
In questa prima foto la modella si mostra tranquilla, sorridente e soddisfatta del suo nuovo look di capelli. Da come possiamo vedere si tratta di un taglio pixie molto corto, potremmo dire dallo stile maschiaccio ma in realtà si adatta benissimo anche sulle donne. Questo taglio è davvero molto corto infatti, l’unica pecca è che si può acconciare in pochi modi.
Il taglio della ragazza può essere definito anche a “spazzolino” infatti, è cortissimo sia dietro la nuca che sui lati e ha le lunghezze corte e scalate. Il look è molto sbarazzino ma allo stesso tempo comodo. Per questo motivo le donne lo scelgono durante il periodo estivo, così da combattere le giornate di caldo sempre più afose. Viene scelto anche dalle donne che hanno poco tempo da dedicare alla propria chioma.
Infine, non possiamo non parlare del colore di questo meraviglioso pixie cut. La donna ha scelto un bellissimo biondo platino che quasi sembra avvicinarsi al bianco. Il colore parte dalla base. Inoltre, con l’estate e il sole questa colorazione diventerà ancora più chiara e luminosa. Per quanto riguarda lo styling sbarazzino per eseguirlo così perfetto è necessario utilizzare o tanto gel o tanta lacca per capelli.