Analizziamo insieme un taglio medio scalato: questa acconciatura si adatta bene a donne mature ma è sorprendentemente utile anche per ragazze giovani che altrimenti proverebbero sempre gli stessi tagli di capelli. Se anche tu vuoi uscire dagli schemi e trovare qualcosa di innovativo, un taglio scalato medio liscio può benissimo fare al caso tuo.
Queste tre inquadrature posteriori ci fanno analizzare per bene questo taglio scalato medio. Si tratta di un caschetto biondo con sfumature più scure. Un dualismo che sta benissimo a donne mature in cerca di una acconciature che possa donarle carattere. La donna in foto in particolare indossa un camicione blu scuro che trasuda eleganza e sobrietà. Vuoi imparare a fare lo stesso? Chiedi al tuo hair stylist di realizzarti un taglio simile.
Come possiamo ammirare dal video, infatti, le opzioni sono molteplici quando si tratta di capelli medi scalati. Rivolgiti ad uno specialista per ottenere un taglio che sia indimenticabile e perfettamente riuscito. Le opzioni per quanto riguarda la texture e le colorazioni sono infinite, sarà difficile dunque razionalizzare la fantasia e limitarla alle opzioni effettivamente percorribili. Non temere però! Con l’aiuto di un esperto questa operazione è tutt’altro che impossibile.
Anche in questa fotografia abbiamo un taglio medio e scalato. Si tratta di un classico taglio di tipo carré, liscio, di colore castano scuro ma con evidenti riflessi biondi su alcune ciocche. Questo taglio è noto per la sua eleganza, ma non è molto versatile. Se infatti starà benissimo piastrato su un abito da sera, sarà invece difficile portarlo con disinvoltura in una giornata qualunque. Starà a te prendertene cura in maniera adeguata per fare centro!
In questa fotografia ammiriamo quattro tagli scalati carrè. In ogni fotografia questi sono lisci e possiedono le caratteristiche ciocche più lunghe lateralmente nella parte frontale. La donna in foto indossa un vestito nero elegante, perfetto per una acconciatura come questa. In una delle quattro inquadrature, però, forse per un gioco di luci strano, sembrano più rossastri e meno giallognoli-biondi. Questo effetto, va sottolineato, è ugualmente bello e seducente. La tonalità dunque starà a te sceglierla, ma dovrai comunque avere lo stile ed il portamento giusti.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…