Sei alla ricerca di un caschetto liscio? Questa soluzione avviluppante è una tappa obbligatoria nella vita di ogni donna, che spesso quando si ritrova alla ricerca di un taglio nuovo di zecca si affida proprio al caschetto. Liscio o appena mosso, questa scelta rivoluzionerà il tuo look rendendolo davvero unico ed inimitabile.
Richiedere al proprio parrucchiere un taglio a caschetto liscio è un passaggio fondamentale, e grazie al consiglio del nostro stylist riusciremo davvero ad ottenere quel look che stavamo così disperatamente ricercando. Ciò che ti separa da uno stile indimenticabile infatti sei proprio tu, se non avrai il coraggio di provare tutte le acconciature! Sfoggiamo questa breve gallery con immagini e video per capire esattamente di cosa stiamo parlando!
Analizziamo subito un caschetto castano cenere, rivoluzionario e stiloso. I capelli sono scalati, e questo si intravede soprattutto nella parte posteriore. La colorazione delle ciocche è castano cenere, un colore che è davvero unico e raro. Dare queste sfumature ricercate al proprio caschetto è un passaggio importante per renderlo davvero unico.
In questo video ci viene mostrato rapidamente un caschetto biondo, per certi versi molto simile a quello visto in precedenza. La scalatura è molto evidente, e si nota subito una differenza sostanziale nel taglio tra la parte frontale e quella posteriore, caratteristica molto diffusa e molto ben nota di questa particolare tipologia di caschetti. Le ciocche inoltre sono bionde e lisce, adatte soprattutto per donne mature.
Proseguiamo il nostro viaggio con un caschetto rosato, per andare ad esplorare tinture e colorazioni fuori dagli schemi che troppo spesso vengono sottovalutate. In questa foto abbiamo appunto un bob corto, che arriva appena appena alla nuca, di colore rosa e scalato. Le ciocche sono più corte e convergono in una scalatura corta nella parte posteriore, mentre sono comprensibilmente più lunghette ai lati. Possibilmente, è presente anche una frangia frontale che potrebbe stare bene o meno a seconda del tipo di viso.
Talvolta anche questi caschetti alternano diverse colorazioni! Questo bob liscio ripreso dalle spalle è di colore castano. Ci viene mostrato subito dopo il taglio, con i capelli che sono morbidi e setosi, perfettamente lisci. Nella parte frontale osserviamo una ciocca bionda, ma potrebbe tranquillamente essere più di una. Questo dualismo è molto interessante e va pensato meticolosamente per evitare di scadere nell’ovvio e nel cattivo gusto. Se pensi di poter riuscire agilmente in questo compito, perché non ci fai un pensierino?
Chiudiamo questa raccolta con un nuovo video: in questo documento si vede un taglio corto, liscio, di colore biondo. Questa soluzione viene spesso adottata dalle donne più mature, come modo per ingentilire i segni del tempo e di valorizzare la propria chioma adulta. Ma non è da sottovalutare l’effetto che questo taglio può avere anche su persone più giovani! Dal video, infatti, è impossibile stabilire con assoluta certezza l’età della protagonista: questo è un taglio evergreen, che si può alla bisogna adattare con piccoli accorgimenti ai volti delle donne di ogni età.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…