I tagli di capelli scalati medi sono tagli di capelli lunghi fino alle spalle che hanno gli strati superiori tagliati più corti di quelli inferiori (o viceversa) e creano così l’illusione di maggiore volume e lunghezza. Quindi, se stai cercando foto di tagli di capelli a strati di media lunghezza alla moda, un modo favoloso per ravvivare i tuoi capelli lunghi fino alle spalle è con alcuni strati.
Aggiungendo scalature, aiuti ad aggiungere forma, volume e consistenza dei capelli al tuo look. I capelli spessi sono resi leggeri e rimbalzanti con divertenti pezzi sottili tagliati su tutta la struttura dei capelli. L’aggiunta di strati attorno al viso è un ottimo modo per ammorbidire le forme angolari del viso e aggiungere interesse. Se stai cercando cose da fare con i capelli di media lunghezza, scorri le seguenti immagini di tagli di capelli a strati medi per trovare la tua prossima ispirazione per il tuo futuro taglio di capelli!
L’inquadratura laterale di questa ragazza ci rammenta il concetto di scalatura per aggiungere volume. I capelli sono vivi e voluminosi grazia alla scalatura sottostante effettuata dalle mani di un sapiente parrucchiere esperto. I capelli sono mossi e di colore biondo cenere/grigio, per un tocco di classicità ed eleganza ulteriore adatto ad ogni età.
La donna in foto viene immortalata da dietro, in quanto la parte più importante di questo caschetto violetto è proprio questa. I capelli sono lisci e molto voluminosi dietro, ma ben più scuri alla radice, rivelando il proprio colore naturale. La scalatura è evidente, con le ciocche che assumono in maniera precisa e calcolata diverse lunghezze e diverse identità.
La ragazza in foto posa guardando verso il basso, con indosso un semplice maglioncino nero, esponendo il suo nuovissimo taglio a caschetto carrè. Le punte delle sue ciocche lisce sono appuntite, scalate per incorniciare alla perfezione il suo volto. Il cuoio capelluto è naturalmente biondo e non sembrano essere state applicate tinture particolari. Certo, perché anche una foto frontale è molto importante nel giudizio corretto di un taglio!
Amanti dei capelli scuri, abbiamo quello che fa per voi! La modella in foto viene ritratta da dietro (con Kate Moss sullo sfondo), facendoci apprezzare la precisione millimetrica della sua scalatura posteriore. I capelli poi si aprono e spiegano le ali con le ciocche più lunghe laterali, in pieno stile carré, ciocche scure in cui ci si può perdere vista l’incredibile profondità del colore!
Un caschetto classico castano chiaro può risaltare perfettamente su uno sfondo scuro. Questo è il caso della foto che prendiamo in analisi, dove il backdrop, la t-shirt ed il tatuaggio a triangolo sono elementi privi di colore se rapportati a questo delizioso caschetto castano chiaro liscio e regolare. E tu hai mai pensato di staccare completamente tra outfit e colore dei capelli?
Tra i colori più sottovalutati per caschetti scalati c’è sicuramente il frutti di bosco. I capelli bordeaux possono anche aiutare a far risaltare alcune delle tue caratteristiche preferite, come i tuoi occhi o il tono della tua pelle chiaro. Ci sono anche una varietà di modi per giocare con il colore e fonderlo con altre tendenze di acconciatura o colore che sono calde sul tuo radar in questa stagione. Una tonalità frutti di bosco è l’ideale per gli amanti di questa colorazione e, perché no, golosa di fragole e more!
Le tonalità chiare sono il tuo forte? Abbandonati a questo caschetto biondo chiaro, con pelle dalla tonalità altrettanto sbiancata. Le ciocche sono naturalmente bionde e tagliate piuttosto corte, per creare un effetto ordinato ed elegante senza precedenti. Se anche tu ne subisci il fascino, allora potresti farci un pensierino con i giusti accorgimenti.
Rispolveriamo il fascino dei capelli grigi con questa vibrante acconciatura. La ragazza in foto sfoggia divinamente questa particolare tonalità, con l’aggiunta di riflessi azzurri. I capelli sono naturalmente lisci e scalati, per creare un effetto avvolgente sulla testa e arricchirle di tutte queste curiose tonalità fredde.
Un caschetto voluminoso e arruffato è alla portata di molti ma non tutti. Capelli di questo genere vanno gestiti bene e valorizzati dai colori che andiamo ad applicare. In questo caso si è mantenuto quello originale, alternato da riflessi purpurei molto interessanti ed intriganti. Questa tintura aggiunge di sicuro un tocco di femminilità e stile alla tua composizione.
Concludiamo questa gallery con una opzione più lunga delle altre. Le ciocche castane chiare si alternano ad altre con sfumature violetto fucsia. Queste sono scalate formando un crescendo da dietro verso davanti, con i capelli che qui sono talmente lunghi da poter coprire interamente la faccia, e pertanto necessitano di cura e pensiero per essere stilizzate al meglio.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…