A volte un taglio di capelli è la più pura espressione di noi stessi. Questi sono davvero uno strumento di espressione personale e riscatto della propria identità. Attraverso un taglio di capelli è possibile esprimere tutta la propria artisticità e la propria personalità. Analizza insieme a noi questo taglio per scoprire davvero di cosa stiamo parlando.
L’artisticità che traspare da alcune acconciature è davvero unica! I dettagli che puoi aggiungere al tuo cuoio capelluto sono moltissimi e non devi assolutamente sottovalutarli. Inizia anche tu ad esprimerti in maniera creativa attraverso la tua acconciatura, ti piacerà sicuramente identificarti allo specchio attraverso l’espressione del look dei tuoi capelli.
Notiamo questa incredibile acconciatura super stilosa! La ragazza in foto esprime il suo lato artistico attraverso il suo look, anche attraverso questa curiosa acconciatura. I capelli sono pixie e grigi, con una scalatura laterale molto evidente. La frangetta è cortissima e non copra quasi per niente la frangia. Il colore grigio spento è davvero vincente e super artistico. Le sopracciglia sono anch’esse tinte, per essere in completa simbiosi con il cuoio capelluto.
Lo stile di questa ragazza è super artistico! I tatuaggi sulla schiena sono di uno stile dark e pseudo religioso, per esprimere davvero una personalità forte. Il taglio pixie grigio si abbina benissimo con questo stile, ma le sorprese non sono finite qui! I capelli hanno una incredibile sfumatura scura simbolica ed emblematica laterale, per arricchire ulteriormente lo stile artistico e super innovativo. Cosa c’è di meglio per esprimersi in maniera libera e incredibilmente stilosa?
Questa soluzione pixie si abbina benissimo con lo stile particolare della donna in foto, che possiede la carnagione colorata che contrasta alla grande con il bianco-grigiastro dei capelli. Se anche tu hai sempre sognato di esprimerti in questa maniera particolare attraverso i capelli, prova una acconciatura del genere e abbinala con gli outfit e lo stile giusto per fare centro con gli altri!