Idea per taglio di capelli corti: pixie castano con riflessi più chiari

Un taglio di capelli pixie fresco più un colore di capelli marrone naturale è una combinazione vincente e un bel modo per cambiare drasticamente il tuo aspetto. Queste idee per capelli corti mettono in risalto caratteristiche facciali che sono normalmente coperte da capelli lunghi come clavicole e zigomi. Le acconciature di colore marrone faranno brillare il colore degli occhi e ci sono molte sfumature marroni per le donne con diversi toni della pelle e colore degli occhi.

A questi si possono aggiungere dei riflessi a proprio piacimento. Spesso questi sono più chiari del colore di capelli sottostante, pensati per portare luce e radiosità all’acconciatura: che sia un pixie o un taglio lungo non fa alcuna differenza!

Pixie castano con riflessi
Pixie castano con riflessi – @paulislmaia

Partiamo subito dallo stile, componente fondamentale: per sfoggiare al meglio questa acconciatura c’è bisogno infatti di adottare un look elegante. La modella in foto indossa un maglioncino di cotone rosa, che ne esalta labbra e sorriso grazie al collo alto. I gioielli inoltre accompagnano molto degnamente tutta l’idea di stile di classe molto ricercata.

Pixie inquadratura posteriore
Pixie inquadratura posteriore – @paulislmaia

Da questa inquadratura laterale si intravede come l’acconciatura sia piuttosto uniforme, nonostante un leggero sottosquadro in cui i capelli si fanno più scuri. Il taglio è tutto sommato simmetrico seppur stilizzato, frutto del lavoro attento di uno specialista del settore. Rivolgersi sempre a persone preparate e competenti, ma ricordate: la qualità si paga!

In questo caso i soldi sono ben spesi, in quanto l’acconciatura risultante arricchisce di molto il look della donna che l’ha scelta. Se anche tu pensi di poter ottenere un look così elegante e di classe, allora facci un pensierino! Ne varrà sicuramente la pena.

Pixie corto per viso angelico
Pixie corto per viso angelico – @paulislmaia

La donna in foto sorride, consapevole di aver fatto centro con questa sua ultima acconciatura. I suoi lineamenti sono arricchiti ed ingentiliti dal taglio, davvero super riuscito. Si tratta di un pixie castano con riflessi più chiari: esso presenta anche la classica frangetta stilizzata, portata piuttosto corta. Per mantenerla perfetta, saranno necessarie diverse visite dal salone di bellezza.

Gestione cookie