Pixie con ciuffo, un taglio sulle tonalità del giallo ideale per l’estate, sfumature spettacolari

A volte le colorazioni classiche non accontentano i nostri gusti più reconditi, perciò in questi casi facciamo ricorso a tutta la nostra fantasia per creare qualcosa di davvero unico. Questo è il caso della fotografia ritratta qui sopra, in cui la colorazione è davvero unica e particolare, rara a dir poco.

Quando ci lasciamo andare con la fantasia non c’è limite a ciò che possiamo ottenere. Se anche tu stavi cercando un taglio unico e raro, allora puoi davvero affidarti a fotografie come queste. Non avere paura di sfoggiare acconciature e tinture “fuori dagli schemi”: essere una voce fuori dal coro ti renderà immediatamente più interessante. La bellezza sta nei particolari e nelle diversità!

Pixie dalle tonalità giallognole
Pixie dalle tonalità giallognole – @christinaperez93

Da questa inquadratura apprezziamo la parte centrale e frontale del taglio. Si tratta chiaramente di un pixie, che però è piuttosto stilizzato e curato. Le ciocche sono varopinte: si passa da un rosa spento, a un biondo cenere, a un verde sfocato che diventa poi un giallo molto ricco, come un guerriero super sayan!

Pixie con ciuffo ai lati
Pixie con ciuffo ai lati – @christinaperez93

Tutte queste tonalità si adattano meglio a persone dalla pelle piuttosto chiara, difficile provare un contrasto piuttosto che un abbinamento. Difficile anche abbinare alla perfezione un giallo così intenso, ma questo arduo compito sarà rimandato alla tua eleganza e al tuo stile nel vestirti. Pensi di poter riuscire nel difficile compito? Mettersi alla prova non fa mai male, anzi, ci fa crescere moltissimo come persone nel prenderci cura di noi stessi.

Pixie biondo inquadratura laterale
Pixie biondo inquadratura laterale – @christinaperez93

Da questa inquadratura possiamo imparare ancora più cose su questo taglio! Si tratta di un pixie scalato e sfumato lateralmente, con ciuffo importante. Questo si adatta perfettamente a donne dal viso piuttosto schiacciato come quello in foto, nonché dalla tonalità della carnagione piuttosto chiara. L’effetto finale è davvero sorprendentemente unico.

Un pixie biondo per ripartire, cambiando completamente look e rivoluzionando il modo in cui appariamo agli altri. Queste tonalità non vengono utilizzate spesso per tingere i capelli, e sono dunque perfette per risultare alternativi ed originali.

Gestione cookie