Avete voglia di gallery? Ecco per voi una divertente selezione di alcuni dei tagli medi e scalati più intriganti e seducenti del web. Questa soluzione è la preferita dalle donne mature, ma anche per le ragazze in cerca di qualcosa di innovativo e semplice da stilizzare. I capelli lisci a caschetto infatti sono molto utili e facilmente riconoscibili.
I caschetti lisci e scalati sono una delle scelte più adatte per donne mature, ma sono sorprendentemente utili anche per persone più giovani. Non ci credi? Dovresti provare prima di arrivare a conclusioni troppo affrettate! Ogni viso può essere infatti racchiuso in un caschetto adatto ad ingentilirlo e custodirlo al meglio.
In questa gallery troverete svariate opzioni, tra le quali può benissimo nascondersi la tua prossima acconciatura. Fai attenzione, dunque, e non lasciarti scappare questa opportunità più unica che rara di rivoluzionare il tuo taglio!
Il taglio in foto è scalato a caschetto, di colore biondo classico. L’outfit sembra suggerire anch’esso uno stile classico e da donna matura, probabilmente il target più semplice di questa acconciatura. Essa è molto precisa, composta da ciocche bionde con sfumature castane appena percettibili. Vi ha convinto?
Proseguiamo con qualcosa di molto simile ma forse leggermente più giovanile! I capelli castani in foto sono davvero unici e in quanto precisi. Un caschetto carrè di questo tipo incornicia perfettamente il viso di una persona, a prescindere dall’età, grazie anche alle ciocche appuntite laterali che scendono dolcemente e accerchiano il viso sorridente.
In questa composizione di quatro foto abbiamo almeno due illuminazioni diverse di caschetto. Alcune fotografie ritraggono un colore grigio-bianco molto bello ed esclusivo, frutto di una lavorazione attenta e di uno studio preciso. In quell’altra, la stessa acconciatura ma sotto una luce diversa, da interno. Per dimostrarvi quanto anche la stessa acconciatura possa cambiare a seconda della luce!
Affrontiamo un caschetto biondo pixie, davvero dolce e sinuoso. Le ciocche sono però lisce analizzate al dettaglio, e tra uno spunto biondo ed un altro, se ne intravede un altro più scuro. Il caschetto corto arriva a malapena sul collo, dove muoiono le ciocche scalate in maniera creativa e sbarazzina. Un taglio adatto soprattutto a persone giovani!
Proseguiamo con un caschetto pixie decisamente più corto. Le ciocche sono molto scalate, di colore castano scuro con qualche riflesso appena appena più chiaro con una differenza evidente tra parte frontale e posteriore. Il ciuffo laterale infatti affonda fin sotto al collo, mentre la scalatura posteriore è davvero fitta e tagliata corta. Questo taglio può avere un effetto ringiovanente completamente inaspettato, provare per credere!
In foto quattro prospettive del medesimo taglio: si tratta di un caschetto stilizzato con ciuffo laterale, che nasconde a fatica delle radici scure. Il resto delle ciocche infatti è di un biondo molto chiaro, quasi platino. La scalatura si nota come sempre nella differenza evidente tra ciuffo frontale e capelli tagliati corti sul retro. Adatto soprattutto a chi possiede capelli chiari e carnagione dalla tonalità altrettanto chiara.
In foto possiamo ammirare un taglio pixie complesso e scalato. Le ciocche sono piuttosto lunghe, e terminano in un ciuffo piuttosto scalato sul lato destro e che coprono tutto quel lato. Questa può essere una soluzione piuttosto coprente, ideale soprattutto per donne mature. Se pensi di poter essere esaltata da questa acconciatura, potresti tranquillamente farci un pensierino!
Una semplice t-shirt bianca e uno sfondo qualunque possono andare benissimo per una foto, soprattutto se si deve mostrare qualcosa di semplice e di evergreen. Questo è il caso di questo caschetto biondo liscio adatto a donne mature come quella in foto. Le varie prospettive ci restituiscono la vera intenzione del parrucchiere di donare grazia e semplicità a questa donna che ne aveva davvero bisogno!
Un bob angolato è un taglio di capelli a caschetto che è più corto nella parte posteriore e passa gradualmente a una lunghezza più lunga nella parte anteriore, conferendogli un aspetto angolato. Abbastanza semplice, vero? Quindi chiamarlo bob ad angolo è un termine più generico che descrive la forma generale del taglio di capelli corto. In realtà ci sono diversi tipi specifici di bob angolati tra cui scegliere. In foto, ne notiamo uno castano liscio con un ciuffo molto profondo che cade sulla parte destra del viso.
Ecco a voi un graziosissimo caschetto scalato, per concludere in bellezza! Gli strati e le scalature biondo cenere sono protagonisti assoluti di questa acconciatura tanto bella quanto facile da mantenere. Come sempre, però, questi bob stilizzati richiederanno qualche visita in più dal parrucchiere, almeno una volta ogni paio di mesi.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…