I capelli corti e sfumati da uomo sono facili e leggeri, qualcosa che ti restituirà leggerezza e voglia di uscire all’aperto a goderti una bella giornata. Questa scelta è tra le più popolari per capelli corti da uomo, un tema sempre attuale che non passa mai di moda tra le acconciature disponibili. Un look che affonda le radici negli anni 50′ ma che è ancora molto attuale! Di modi per distinguersi dalla massa, poi, ce ne sono molti, grazie alla fantasia dei barbieri che con il rasoio elettrico possono fare veri e propri miracoli.
Questo strumento di precisione, infatti, ci permette di giocare moltissimo con la fantasia e ci fa viaggiare in maniera incredibile con la mente. Anche a te piacciono i capelli corti e sfumati? Non perdere tempo, dunque, e dedicati insieme a noi a questa meravigliosa gallery!
Che tu sia alla ricerca di uno stile classico o di qualcosa di più ricercato, le opzioni non sono certo limitate! Possiamo tranquillamente prendere spunto da una di queste foto per poi farne qualcosa di più unico e personale. Bando alle ciance dunque e analizziamo con spirito critico alcune delle idee che andiamo a proporvi oggi!
La persona in foto ha optato per qualcosa di molto preciso e ricercato, per dare un tono deciso al proprio look. I capelli e la barba sono rasati in maniera geometricamente molto precisa, secondo uno studio molto particolare. La barba è regolata per essere molto più corta sui baffi, mentre i capelli sono rasati alle tempie e separati da una riga orizzontale dalla chioma più folta superiore che presenta anche una mini frangetta. Molto innovativo!
Tutto un altro discorso per quest’altra immagine. Il modello presenta una barba molto più semplice e spartana, ma le sorprese sulla chioma non mancano di certo. I capelli sono biondi, con sfumatura laterale che va a ad accentuarsi sempre di più verso le basette. Nella parte superiore, le ciocche sono tirate all’indietro e trattate con diversi prodotti che le rendono più mosse e voluminose. Una soluzione che dobbiamo dire ha davvero funzionato!
Sei alla ricerca di qualcosa di più istrionico? Se ti piace stare al centro dell’attenzione, avrai sicuramente già pensato a tingerti i capelli. Il modello posa in foto su uno sfondo nero vestito in maniera elegante, con un maglione a collo alto grigio e un orologio brillantinato. La sua peculiarità però risiede evidentemente nell’acconciatura: si tratta di una cresta, piuttosto alta, di colore viola molto intenso. Le sfumature laterali poi completano il quadro piuttosto artistico e davvero molto particolare.
Il modello in fotografia posa di spalle, mostrando la sua stilosissima sfumatura posteriore. I suoi capelli sono acconciati in una cresta di colore castano scuro, molto più alta nella parte superiore. La barba è molto semplice, e dalla nuca si intravede un tatuaggio che ben si addice con questo stile di acconciature. E tu? Hai quello che serve per sfoggiare una di queste acconciature?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…