Con l’arrivo dell’estate una delle priorità delle donne è quella di sfoggiare una manicure perfetta. La tendenza unghie di questo 2022 vede protagonisti i colori, quelli fluo e vibranti ma anche quelli più delicati e luminosi come le tonalità pastello. Le sfumature al centro dell’attenzione sono senza alcun dubbio quelle del rosa e del fucsia, ma anche l’azzurro e il celeste saranno due colori molto richiesti.
Tra i vari trend abbiamo le unghie sfumate, la French multicolor. la nail art gioiello molto luminosa e anche la manicure olografia tanto amata da Chiara Ferragni, uno delle influencer italiane più note. In questo articolo abbiamo selezionato per voi le foto più belle da cui prendere ispirazione per una manicure estiva perfetta e gli smalti da assolutamente da provare.
Come abbiamo potuto capire non ci sono limiti nella scelta dei colori per la nostra nail art estiva. Si può optare per tonalità delicati per poi arrivare a quelle fluo e vibranti, ancora si può scegliere di applicare una sola nuance di smalto su tutte le unghie oppure alternare più colori creando una Rainbow manicure. Uno dei colori più gettonati è il rosa in tutte le sue sfumature, dal cipria al fucsia, anche il blu elettrico e il celeste polvere sono molto richiesti. Tra le nuance più belle c’è anche il viola e il verde.
La foto ci mostra a pieno una nail art perfetta per l’estate 2022. Sono stati scelti tutti i colori più apprezzati e amati di questa stagione: dal rosa, all’arancio al viola. Tutte tonalità pastello. Lo smalto ha un finish lucido. Le unghie hanno una forma a mandorla e sono abbastanza lunghe. Per ogni unghia è stato scelto un colore diverso.
In foto, abbiamo una delle manicure più belle e ideali per questa estate 2022. Il colore scelto, come possiamo vedere è il giallo. Uno dei colori che rappresenta a pieno i colori della stagione estiva. Le unghie hanno una forma a ballerina e sono abbastanza lunghe. In più si tratta di una nail art con adesivi, per richiamare ancora di più l’estate e il giallo sono stati scelti i limoni.
La nail art luminosa sarà al centro dell’attenzione di questa stagione. Potremmo provare ad utilizzare decorazioni e punti luce per realizzare una manicure gioiello, ma anche smalti glitterati per illuminare le nostre unghie. In foto, abbiamo un chiaro esempio. Abbiamo una French manicure impreziosita da glitter e punti luce, è una nail art a contrasto. Le unghie sono quadrate e lunghe. Questa manicure è l’ideale anche per le spose di questo periodo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…