Cerchi un taglio di capelli medio mosso? Le opzioni per chi non ha capelli completamente ricci o completamente lisci sono spesso limitate. Ciò non deve scoraggiarci, sono infatti più di quante pensiamo le opzioni a nostra disposizione per cercare di valorizzare la nostra particolarissima texture di capelli.
Certo, la lunghezza arriva proprio alla guancia (appena sopra il mento) ma è la parte laterale profonda che fa emergere tutta la voluminosità. Con un taglio di capelli tanto bello quanto sofisticato, si consiglia inoltre di fare un viaggio regolare dal parrucchiere ogni otto settimane circa per mantenere l’aspetto della migliore lunghezza e di applicare uno shampoo secco per mantenere volume, lucentezza e morbidezza.
Da questa inquadratura si intuisce ulteriormente il carattere arruffato e sbarazzino di questi capelli. Spesso infatti le foto laterali dicono molto sul layout di una acconciatura! In questo caso, i gioielli ed il vestito elegante, uniti ad un rossetto rosso intenso, ci fanno capire quanto ci sia dietro una ricerca di un look un po’ vintage, un po’ ispirato ad una classica Marilyn Monroe.
Il colore bianco perlato ha il significato e le proprietà di donare una profonda pace della mente. È apprezzato come una grande gemma curativa. Può ripristinare completamente tutti i sentimenti e i pensieri negativi. Questo colore è un amuleto che viene utilizzato quando le persone vogliono ridurre lo stress quotidiano. Puoi anche recuperare la purezza che può catturare l’essenza delle cose con precisione. Insomma, un colore non certo poi così banale!
La modella in foto guarda dritta nell’obiettivo: Sa perfettamente di indossare un taglio perfettamente riuscito che ne esalta le caratteristiche fisionomiche. Per molti adottare un colore completamente bianco potrebbe essere fin troppo, ma noi raccomandiamo questa soluzione e anzi la sponsorizziamo come assolutamente innovativa e di classe!
Se anche tu vuoi aggiungere queste caratteristiche al tuo look, allora potresti aver finalmente trovato quello che fa per te. Ricordati di assicurarti di utilizzare correttamente la tintura o di affidarti a professionisti esperti, per un risultato di cui è praticamente impossibile pentirsi!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…