I capelli biondo cenere sono un tono di biondo decisamente più tenue, ma è comunque in grado di far girare la testa a uomini e donne e avere lo stesso impatto di altre tonalità bionde da bomba. Che tu faccia già parte della squadra di tinture per capelli biondo cenere o che stia cercando di diventarne un membro, questo pixie può darti l’ispirazione che stavi cercando!
Spesso infatti la risposta a ciò che stiamo cercando è nelle cose più semplici. Se è vero infatti che questo taglio è molto bello e stiloso, è altrettanto vero che non è certo l’acconciatura più complessa che si trova al mondo! Per cui tuffatici senza troppo pensarci e siamo sicuri che non potrai assolutamente pentirtene.
I capelli corti biondo cenere con radici scure possono sembrare spigolosi ma acquistano femminilità e potenza quando vengono pettinati all’indietro. Aggiungi un tonico freddo su tutti i capelli in modo che le tue radici scure contengano lo stesso tono argenteo. Vuoi scoprire ancora più da vicino l’acconciatura in foto? Esplorala insieme a noi!
Questa prospettiva retro-laterale ci apre un mondo su questo taglio! Si nota benissimo l’importante scalatura. La donna che si scatta il selfie posa con gioielli in oro ed un maglione giallo che sprizzano vita e vivacità proprio come i riflessi biondi che ha tra le ciocche! Anche tu sei rimasta catturata da questo effetto abbagliante? Nulla ti impedisce di replicarlo!
Quest’altra prospettiva ci fa arrivare altre informazioni preziose. Da questa inquadratura infatti diventa ancora più evidente la scalatura che avviene soprattutto nella parte posteriore, dove una marea di capelli con riflessi biondi si incontra con quelli più corti e rasati di colore castano scuro. L’effetto è bello e magnetico ed arricchisce il volto della ragazza protagonista elevandolo ad una nuova dimensione di stile e modernità che trasuda dal suo semplice taglio di capelli. Vale sempre la pena di osare per fare quello step in più in termini di look!
Concludiamo con un’ultima inquadratura che ci mostra un ulteriore lato di questo stilosissimo taglio. I capelli sono più corti in questo lato rispetto a quello sinistro, rispettando pienamente lo stile pixie che prevede tagli a diverse lunghezze. Impossibile non notare come questa soluzione ne esalti la bellezza e l’eleganza, portandola ad un nuovo livello del tutto inesplorata e rendendo di successo questo bellissimo look.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…