I capelli corti castani non devono essere noiosi o semplici. Ci sono molte opzioni al di fuori di un pixie cut o bob che incorporano consistenza e stile. Ti piacciono le acconciature aggressive in cui si osa sempre un po’? Allora potresti essere catturato da questo stile ripreso in questa fotografia. Davvero esclusivo e di tendenza!
I capelli con cresta sono quasi sempre una prerogativa dai maschi, ma ormai le barriere di genere sono stato abbattute. E per questo ormai non si deve più avere paura di osare un po’ e spingere la propria femminilità oltre l’ostacolo testandola con tagli non propriamente da donna. Un esempio sono certamente questi capelli castani corti con ciuffo e cresta!
La modella in foto posa in questa inquadratura frontale, su uno sfondo giallo e con una maglia con collo un po’ rialzato. L’effetto è molto caldo ed accogliente! Gli occhi castani con gli orecchini dorati accompagnano benissimo l’acconciatura a cresta, tenuta su da prodotti specifici per il fissaggio delle ciocche. Da usare sempre con parsimonia e seguendo le indicazioni sul prodotto.
Da notare quanto questo taglio riesca comunque a lusingare la femminilità del soggetto in foto, rendendola comunque la protagonista del look. La faccia è simmetrica e piuttosto allungata, ma in realtà questo taglio può essere applicato un po’ a tutti i tipi di viso. La faccia colorita renderebbe ancora meglio con alcune lentiggini!
Quest’altra fotografia ci suscita ancora più stupore e interesse. Se già la cresta ed il ciuffo erano considerabili elementi poco femminili, lo stesso discorso vale per la sfumatura laterale e posteriore. Sorprendente è, invece, quanto comunque questo look aiuti a mantenere tutta la grazia e la femminilità intrinseca nell’animo del soggetto fotografato.
Chi non vorrebbe un look che possa farti risparmiare tempo e budget senza sacrificare il tuo senso della moda? Compatibilmente al tuo stile di vita, che sappiamo ha una certa influenza sul tuo look, nulla ti impedisce di provare una soluzione tagliata corta. Se hai intenzione di mantenere un taglio di capelli castano corto, le visite regolari dal tuo parrucchiere sono d’obbligo, ma se sei in grado di adattarti alla crescita, allora questo look sarebbe una scelta meravigliosa da provare.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…