Acconcia i tuoi capelli in uno stile corto e insolito con un pixie rosa più audace. Questi sono trend della moda facili da mantenere e sono i look ideali per chi vive secondo le proprie regole. Lasciati alle spalle acconciature complicate, passa le dita tra i capelli e adattati al tuo stile. Migliora l’aspetto del tuo taglio di capelli scegliendo le sfumature più uniche del rosa e del fucsia.
Questo look chic con un colore di capelli rosa gomma da masticare si distingue per darti una finitura straordinariamente elegante. Questo colore si sposa bene con i tuoi capelli e una rasatura laterale per darti il bordo perfetto. La sfumatura di rosa mescolata con un pizzico di viola ti farà sicuramente sembrare ultra trendy. Il fucsia specialmente sul ciuffo frontale è un’idea ben congegnata per darti un taglio pixie diverso e molto raro.
La prospettiva laterale su questo taglio scopre moltissime informazioni utilissime. Prima di tutto, circa il sottosquadro evidente e molto preciso realizzato su questa acconciatura. Sotto le ciocche rosa-fucsia più lunghe, infatti, è presente una sfumatura di una tonalità decisamente più scura. Ti piace questo effetto? Non aver paura di provarlo!
Il taglio di capelli rosa pixie crea un aspetto naturalmente femminile a cui è decisamente impossibile resistere. Se anche tu non riesci ad essere immune al suo fascino, lasciati trasportare in questa nuova tendenza senza provare alcun timore. Riuscirai di sicuro a trovare l’outfit perfetto che stia benissimo con questa soluzione.
L’inquadratura frontale è quella più dolce e piena di grazia. Il volto dolce con occhi grandi di questa donna si adatta benissimo al pixie che le è stato realizzato. Il colore fucsia molto sgargiante contrasta bene con la sua pelle e con la maglietta semplice di colore rosa spento che indossava per quel particolare servizio fotografico realizzato probabilmente subito dopo il taglio.
I capelli sono stilizzati con una linea laterale, che li separa in maniera piuttosto netta e che crea anche un ciuffo di dimensioni considerevoli che le cade sulla fronte ma senza coprirla del tutto. Qualcuno potrebbe obiettare che questo sia un taglio per lo più maschile, ma ormai sappiamo tutti che determinate barriere sono state abbattute da tempo.
Concludiamo con l’inquadratura posteriore. Questa ci fa apprezzare la maniera in cui le ciocche lisce fucsia vanno a morire nella rasatura sottostante. Il sottosquadro è ben congegnato e ben realizzato per essere composto da una tonalità leggermente più scura rispetto al taglio di capelli originale. Da notare quanto anche le basette siano piuttosto importanti!