I caschetti scalati di lunghezza media sono ovunque. Con le tonalità del fucsia e del viola che impazzano quest’anno, non c’è da sorprendersi se queste due cose vengono unite. Analizziamo insieme alcune idee per caschetto fucsia e perché dovremmo scegliere proprio questa gradazione per le nostre tanto amate ciocche.
Le tonalità del fucsia fanno sicuramente appello al nostro lato femminile e queste acconciature a caschetto con punte appuntite irregolari per creare una finitura irregolare sono perfette. Se anche tu sei una fan di questo stile intramontabile, allora dai un’occhiata alle foto elencate qui di seguito con curiosità e spirito critico sempre intatti.
Forse l’inquadratura più importante per giudicare un caschetto è proprio quella posteriore. Questa ci fa comprendere il livello e il senso delle scalature ed il vibe di tutta l’acconciatura. Ti piace il fucsia? Perché non ispirarsi a questa fotografia dunque per risplendere nel tuo prossimo caschetto. Ricordati di rivolgerti ad un professionista: tutte quelle scalature vertiginose non sono certo semplici da realizzare, c’è bisogno di tutto il talento e la passione di un hair stylist competente e degno di questo nome.
A volte non siamo alla ricerca di disordine, di ciocche scalate che vanno ognuna per conto proprio con diverse lunghezze e texture. Talvolta, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un caschetto perfettamente rotondo e liscio come in foto. Il fucsia stavolta si amalgama ancora meglio con le sfumature scure del colore naturale dei capelli, avvicinandosi molto ad un rosso spento. Una semplice foto fatta per strada, con la giusta acconciatura, può diventare comunque un’opera d’arte!
Anche dal parrucchiere è possibile realizzare un’opera d’arte! La ragazza in foto posa mentre è ancora seduta nel suo salone di fiducia, dopo essersi affidata al suo stylist. Il risultato? Un caschetto riuscitissimo e precisissimo nel quale ci si può addirittura specchiare. Qui siamo su una tonalità rossiccia, con sfumature più scure. Si adatta benissimo ad una pelle leggermente abbronzata e colorita, da poter abbinare sia con outfit bianchi (come in foto) che scuri.
Ritorniamo alle tonalità più scure del viola con questo caschetto tanto preciso quanto davvero sorprendente. La modella in foto sfoggia qualcosa di davvero rivoluzionario: i capelli sono scalati e più corti nella parte posteriore, mentre sono decisamente più lunghi ed appuntiti in quella anteriore. Si intravede anche qualche ciocca sulla fronte che potrebbe tranquillamente fungere da frangetta. Interessante e stimolante!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…