Se il vostro desiderio è quello di cambiare drasticamente il vostro look, questa stagione dovete assolutamente provare uno dei colori più femminili e particolari di sempre. Stiamo parlando ovviamente del rosa. Questa tendenza colore capelli giù sta spopolando un botto e sta impressionando le donne di tutte le età. Senza dubbio si tratta di un colore che di certo non passa inosservato, ecco perché può essere sfoggiato solo da chi ama davvero il rosa e non ha paura di osare con un look decisamente stravagante. In ogni caso la tinta rosa si adatta ad ogni stagione e le sue sfumature possono donare una nuova dimensione alla vostra personalità. E non temete perché c’è una tonalità per ogni personalità diversa.
Volete apparire più audaci? Quello che fa per voi è un rosa neon. Volete essere super alla moda? Dovete assolutamente provare il rosa mixato ad altre tonalità più chiare. Il colore preferito dalle donne però è uno: il rosa pastello. Questa tonalità è una delle più chiare nella palette del rosa ma è anche quella più luminosa. Con il rosa pastello potrai finalmente mostrare il tuo lato più romantico. Al momento questo colore viene accompagnato da un taglio molto corto. Vediamo insieme un look da cui prendere ispirazione. Un pixie cut rosa da diverse prospettive.
La modella in questa prima foto posa frontale alla fotocamera. Come possiamo notare il taglio è davvero bellissimo e molto corto. Le lunghezze e la frangia sono un tutt’uno. Quest’ultima è bella piena e folta e arriva a sfiorare gli occhi. Essa mette bene in evidenza lo sguardo. Passiamo al colore. E’ stato scelto un meraviglioso rosa pastello mixato anche alla tonalità del lilla. Anche il make up è giusto.
Da quest’altra prospettiva del pixie possiamo notare che si tratta di un look pieno e anche voluminoso. Con la testa inclinata verso il basso riluciamo a vedere meglio le sfumature. Il gioco tra il rosa pastello e il lilla dona un effetto davvero luminoso.
L’ultima foto ci mostra il taglio da una prospettiva ancora diversa. La modella ci presenta il pixie cut di profilo. Così possiamo notare la perfezione con cui è stato eseguito il taglio e ci accorgiamo anche che sotto le lunghezze è stata eseguita una rasatura importante. Infine, possiamo dire che il colore scelto per questo look si sposa benissimo sia con il colore degli occhi che della carnagione.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…