Anche tu alla ricerca di capelli lunghi e mossi? Questa soluzione viene spesso impiegata nella vita di tutti i giorni, nonostante sia molto particolare ed elegante. I capelli stilizzati in questo modo sembrano naturalmente belli e setosi, così affascinanti da fare invidia! Scopriamo insieme dunque svariate alternative per capelli lunghi mossi, con tante idee e colorazioni diverse.
Non si può negare che i capelli ondulati siano una caratteristica davvero meravigliosa e molto ricercata. Un mezzo felice tra capelli lisci e ricci, è il modo perfetto per sfoggiare un po ‘di consistenza e cullare una chioma che non manca di volume. Quindi, non sorprende che i migliori tagli di capelli per capelli mossi siano rimasti un argomento caldo per diverse stagioni, e lo sono anche per questo 2022.
La modella in foto posa la sua ultimissima creazione: dei capelli castano scuro alla radice con balayage biondo. Questo metodo di schiarimento delle ciocche è molto moderno e assolutamente fantastico: questo perché è un rimedio del tutto naturale, che farà sembrare la tua chioma stilosa ed elegante. Che aspetti a provarlo? Se non l’hai mai fatto, il balayage è quel tocco di classe per i tuoi capelli lunghi e mossi.
Ora che hai ciocche lunghe sul tuo capo, non puoi sbagliare con i tradizionali capelli scalati e sfilati lunghi mossi. Uno dei nostri tagli di capelli preferiti per capelli mossi, questo stile ti permetterà di giocare con la texture mentre mostri la tua lunghezza a cascata. Quando si curano i capelli lunghi, mantenere le punte sane può essere difficile. Si consiglia di implementare un siero idratante per capelli per riparare possibili danni.
La soluzione del balayage è chiaramente preferibile su capelli castani: la gradazione di questo colore va naturalmente a schiarirsi nel biondo (o nel castano molto chiaro), arricchendo le tue ciocche ondulate a dismisura. Una volta che l’avrai provato, vorrai non tornare mai più indietro al tuo vecchio stile, e avrai sempre voglia di fare visita al parrucchiere!
Anche in questa foto osserviamo un bellissimo balayage biondo. Le ciocche in questo caso iniziano a colorarsi già molto più in alto, davvero vicino alla radice. Una scelta di stile precisa per non nascondersi dietro ad un dito. Questo look è consigliabile principalmente per l’estate e per la stagione calda, come sottolineato anche dal vestito a tema floreale sfoggiato dalla modella in foto. Ideale per tonalità di pelle chiare oppure abbronzate al punto giusto.
Il balayage biondo è una bella tendenza per i capelli che sta bene sul castano. Abbandonando il biondo platino in cambio di tonalità dall’aspetto più naturale, questa soluzione coloristica ne esce quasi come un lavoro più sofisticato e sottile. Ottieni capelli che stordiscono e fanno davvero girare la testa combinando colore e ciocche mosse o ondulate. Questa acconciatura è stupenda, femminile e facile da applicare sui capelli lunghi.