Siamo tutti alla ricerca delle unghie perfette per questo 2022, ma spesso trovare una soluzione soddisfacente non è poi così scontato. In molti hanno notato un cambiamento drammatico nel tipo di cose a cui la beauty community sta dando importanza. Le unghie erano considerate fino a poco tempo fa la parte più fastidiosa della beauty routine. Fare le unghie era un lavoro ingrato e la nail art era riservata esclusivamente agli acrilici in salone.
Al giorno d’oggi, invece, le unghie la fanno da padrone. Passiamo ore a scorrere Instagram, salvando tutte le idee per le unghie più carine che ci vengono incontro in modo da poterle mostrare ai nostri tecnici delle unghie. E mentre le tendenze delle unghie erano limitate a semplici sfumature e finiture, grazie a Internet e al livello di abilità artistica là fuori, ciò di cui abbiamo a che fare ora sono stili lungimiranti e super creativi che non vediamo l’ora di personalizzare le nostre unghie.
Per quanto ci riguarda, il limite non esiste quando si parla di ispirazione per le unghie. Quest’estate, siamo dell’umore giusto per un po’ di tutto, dal colore semplice e trasparente alla nail art esagerata che impazza sui social. Qualunque sia il mondo verso cui tendi, c’è un look per le unghie che amerai di certo e ti restituirà il look di cui eri follemente alla ricerca.
Per una vera estate da superstar, ci sarà certamente bisogno di avere unghie perfette. Il trend dello smile sull’unghia è uno di quelli che va per la maggiore, insieme a tutti i tipi di colorazioni estrose in generale. Quest’anno abbiamo avuto l’ascesa dei micro mani. Dettagli minimi casuali, come micro cuori, stelle o praticamente qualsiasi cosa ti piaccia, sono un modo divertente ma sottile per ravvivare qualsiasi manicure. E mentre gli adesivi per unghie sono un modo semplicissimo per ottenere una finitura dall’aspetto professionale, se ti senti creativo, puoi anche ottenere il look con lo smalto.
Scrollati di dosso tutti i preconcetti che hai sulla stampa con impronte animali sulle unghie. perché nel 2022 sembrerà più chic che mai. Insomma, gli stili più bizzarri avranno sicuramente il loro posto di riguardo tra le tendenze più diffuse in questo 2022. Potenzialmente la più grande tendenza generale per le unghie del 2022 sarà un’importante continuazione della nail art creativa. Infatti gli esperti sono d’accordo sul fatto che vedremo un aumento di coloro che chiedono nail art più complesse e luminose.
L’ascesa delle unghie su Instagram significa che tutti sono inondati di ispirazione ogni giorno. Dopo due anni di incertezza, tutti non vederanno l’ora di farsi le unghie e di esprimersi di nuovo attraverso esse. Inoltre, questa tendenza sta incoraggiando le persone a diventare più coraggiose praticando la propria nail art anche a casa. Se vuoi davvero esplorare il tuo lato creativo, perché non investire in una lampada al gel e mantenere il tuo lavoro a portata di mano più a lungo?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…