Non sai come scegliere l’acconciatura perfetta, adatta a chi indossa gli occhiali? Sei nel posto giusto. Si parla comunque di uno stile che è individuale e deve riflettere più o meno in modo marcato il nostro carattere e la nostra personalità. Oltre agli occhiali che siano da vista o da sole, il taglio può essere enfatizzato anche da altri elementi come vestiti, gioielli e make up. Per fortuna esistono tante acconciature che possono esaltare le nostre caratteristiche ma allo stesso tempo adattarsi agli occhiali da sole. Il taglio preferito delle donne è senza dubbio quello corto, in particolare il look più richiesto della stagione sarà lo stile pixie.
Con l’arrivo dell’estate la maggior parte delle donne ha intenzione di sfoggiare un taglio comodo e facile da gestire. Il caldo e i capelli lunghi non vanno tanto d’accordo. Succede che spesso decidiamo la montatura o la forma degli occhiali che più ci piace, dimenticandoci che devono adattarsi sia al colore dei capelli che alla forma del viso. Ecco quali occhiali indossare su capelli scuri e viso ovale.
La ragazza ci mostra un bellissimo taglio pixie cortissimo e adatto al suo viso dalla forma ovale. Prima di tutto ci accorgiamo che il taglio è leggermente rasato dietro la nuca e ha una frangia scalata che copre tutta la fronte, anche se pettinata con il verso da un solo lato. I capelli sono scuri. Lo sguardo è molto accentuato. Abbiamo un styling liscio. Il look è arricchito anche da altri accessori come orecchini e piercing.