Un pixie corto e sfacciato è diventato estremamente popolare nelle sedie di molti parrucchieri. Quello che una volta era un taglio di capelli tagliente è diventato lo standard per le donne che cercano un look snello e lucido. Per aggiungere un po’ di personalità al tuo nuovo taglio pixie, ti consigliamo di aggiungere un colore adorabile o divertente.
Molte donne amano sfoggiare un’acconciatura pixie per il suo fascino fresco e incantevole. In aggiunta, il biondo è il colore di capelli preferito tra le donne. La scelta di un bel colore per i capelli corti migliorerebbe notevolmente l’attrattiva della propria acconciatura. Inoltre, le acconciature pixie sono sempre buone per lo sport esclusivamente durante la primavera e l’estate, quando il clima caldo raggiunge tutti.
La ragazza in foto posa con una salopette di jeans, in maniera tranquilla e rilassata. La cintura elegante che cinge il suo vestito ne accentua la classe e l’ordine. I suoi capelli sono biondi, pixie, abbastanza lunghi e voluminosi. Un taglio solitamente per persone adulte ma dall’aspetto molto giovanile su questa donna ancora nel fiore degli anni!
Molte persone potrebbero pensare che avere un taglio pixie significhi avere i capelli corti con cui non puoi fare nulla, ma non è vero! Il biondo è un buon colore per accompagnare questo taglio di capelli perché il colore brillante attira immediatamente l’attenzione sulla tua acconciatura. Senza ulteriori indugi, lanciati in questo bellissimo esperimento insieme a noi!
È molto più facile e sicuro provare nuove tonalità su lunghezze più corte. Una bella spuntatina alle tue ciocche più uno splendido colore di capelli è una combinazione vincente e un bel modo per cambiare drasticamente il tuo aspetto, se è qualcosa per cui sei dell’umore giusto! Dimentica cinquanta sfumature di grigio e scegli invece cinquanta sfumature di biondo! Combinando più tonalità bionde e castane, puoi trasformare un pixie a strati standard tagliato in qualcosa di molto interessante e chic.