Taglio pixie corto con ciuffo laterale e sfumature verde acqua, stravagante e spettacolare

Dopo il rosa, il rosso e il nero le donne hanno iniziato a sfoggiare anche chiome con colori ancora più particolari e stravaganti. Questa volta stiamo parlando del verde e tutte le sue gradazioni. La moda di questa colorazione è iniziata grazie alle star che hanno sfoggiato questo colore anche sui red carpet. Il verde è quel colore che rappresenta la forza, la solidità e la perseveranza, le donne di tutte le età scelgono di indossarlo per dimostrare grande autostima e personalità. Ancora, il verde è quel colore che rappresenta la natura, la rinascita primaverile e la speranza, ecco perché è perfetto per questa stagione. Al momento questo colore viene associato ai tagli corti, proprio perché stiamo entrando nella stagione estiva e per combattere il caldo abbiamo bisogno senza dubbio di un pixie cut.

La palette di colori del verde è davvero molto ricca. Un colore come il verde che tende all’acquamarina o al turchese è da scegliere se abbiamo intenzione di lasciarci andare e sfoggiare un look completamente diverso e nuovo. Il verde prato, invece è il colore che ci riconnette con la natura ed è perfetto per chi preferisce sfoggiare sfumature più scure. In questo caso però ci concentriamo su tonalità verdi più chiare. Ecco un’idea da cui prendere spunto.

Pixie cut bianco con sfumature verdi
Instagram: @kati.kampaaja

La modella posa di profilo e ci mostra questo bellissimo taglio di capelli cortissimo e con ciuffo. Si tratta ovviamente del pixie cut leggermente bombato dietro la nuca. Il ciuffo è scalato, lungo e copre tutta la fronte. La base di questi capelli è bianca ed è stata impreziosita, come possiamo vedere, da meravigliose sfumature verde acqua. Anche il make up è dello stesso colore. Nella sua totalità il look è bellissimo e adatto a donne con grande autostima. Chiude in bellezza uno styling liscio.

Gestione cookie