I colori scuri del marrone fanno sempre venire l’appetito, quindi perché non provare dei colpi di sole caramello? I riflessi caramellati sono meglio di quanto ti aspetti grazie alla loro tonalità chiara e cremosa, proprio come le caramelle. Come queste, il colore dei capelli e i riflessi caramellati possono essere fusi in molti modi diversi come il caramello con il cioccolato fondente. Non importa quale sia la tua carnagione, il tipo di capelli o il colore naturale dei capelli, una calda tonalità caramello può completare il tuo look!
Che si tratti di un sottile tocco di caramello contro alcuni pezzi più scuri o di un colore all-over, c’è sempre un modo per aggiungere riflessi alla tua vita! Che si tratti di un sottile tocco di calore o di qualcosa di più contrastato, c’è sempre un modo per incorporare uno di questi deliziosi riflessi caramellati nel tuo look!
Il più grande vantaggio delle ciocche caramellate risiede nella loro sensualità, specialmente su capelli scuri. La tavolozza dei colori caramello comprende una moltitudine di sfumature, dal beige e cremoso al mandarino. Come sottotoni, puoi scegliere da tenue e tenero, a vivido e distinto. Ci sono due ragioni per cui devi assolutamente provare i riflessi caramellati sui tuoi capelli scuri in questo momento! Prima di tutto, staranno benissimo su qualsiasi tipo di capello e su ogni tono della pelle, il che significa che non puoi sbagliare con loro, e poi sono davvero naturalissimi!
Una delle cose più importanti che devi sapere su questa scelta di acconciature è che ci sono molte diverse sfumature di riflessi caramellati. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è trovarne uno che si adatti meglio al tuo colore di capelli castani. Inizia magari da una tonalità più scura, aumentando poi progressivamente la gradazione schiarendo le tue ciocche caramellate.
Un taglio di capelli scalato è sempre un’idea fantastica perché mette in mostra i diversi colori e sfumature dei tuoi capelli (come il caramello caldo sopra) e comporta anche un aumento del volume! Al contrario, un taglio piatto o dritto potrebbe fungere da tenda e schermare i colori. Un’altra cosa di cui devi essere consapevole è che puoi ottenere riflessi in diverse dimensioni e luoghi. Puoi ottenere quelli sottili che sono appena visibili e che sono comunemente chiamati luci per bambini o quelli grossi come quelli sopra. Ci sono anche riflessi su ciocche molto grandi.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…