Sappiamo tutti che i capelli medi rappresentano un compromesso incredibile. A metà tra i due stili più diffusi, un taglio di capelli medio può riportarci alla giusta dimensione di noi stessi, soprattutto ad una certa età. Se sei alla ricerca di un taglio capelli medi per donne sui 50 anni sei nel posto giusto, perché abbiamo un esempio fatto apposta per te!
Aggiungere la frangia a una pettinatura media è come aggiungere una ciliegia su una buonissima torta: rifinisce il look. Che tu abbia i capelli ricci, lisci o una via di mezzo mossa, questa idea è facilmente praticabile e dovresti dunque iniziare a prenderla seriamente in considerazione. Un taglio di media lunghezza è super lusinghiero e una frangia può anche aggiungere una struttura di inquadratura del viso necessaria e stilosa. Lo stile specifico di media lunghezza (con scalature o senza) dipende da te; per questo, ti consigliamo di cercare un parrucchiere di cui ti fidi.
La donna in foto posa seduta su una panchina, in un parco pubblico su di un paesaggio fortemente autunnale. Su questo bellissimo gioco di colori si staglia la sua acconciatura media: i suoi capelli sono biondi, lisci, e la frangia scalata dona moltissima grazia e precisione al suo look per donna di mezza età. Qualcosa da provare assolutamente per rinascere con stile e personalità! E non fatevi ingannare dal contesto: questo taglio va bene per tutte le stagioni!
Il bello di avere capelli di media lunghezza con la frangia è che puoi trovare un taglio che si adatta a qualsiasi tipo di capello, dalle tipologie più lisce a quelle più ricce. Ragazze, signorine e donne di tutte le età adorano i tagli di capelli medi con la frangia, e c’è una ragione molto precisa! È una scelta chic e giocosa per i tagli di capelli lunghi fino alle spalle e può essere abbinata in una miriade di modi diversi.