Conoscete il famosissimo brand francese Promod? Come si legge dal loro sito web, la loro storia è iniziata nel nord della Francia, con la passione di fornire abbigliamento per tutti i momenti e sempre alla moda nella vita di una donna, creando uno stile casual chic a prezzi accessibili. La società ha ancora sede nel nord della Francia, nel cuore dell’industria tessile. Qui i designer, stilisti, modellisti, sarti e grafici sono tutti coinvolti nella creazione di tessuti innovativi e modelli esclusivi. Quindi il loro casual chic francese è culturalmente ricco grazie a tutti i diversi partner.
Questa rinomata casa di moda esplode in primavera, con promozioni da capogiro sui capi più freschi e colorati. Che aspetti dunque a prendere il tuo vestito boho chic con stampe colorate estive? Basterà un giro sui propri canali social e portali web per ammirare in prima persone le novità di questa estate 2022.
Boho è l’abbreviazione di bohémien e rappresenta uno stile di abbigliamento ispirato allo stile di vita degli spiriti liberi e degli hippy degli anni 1960 e 1970, e persino delle donne preraffaellite della fine del 19 ° secolo. Lo stile Boho è caratterizzato da gonne e abiti lunghi fluenti o a più livelli, camicette contadine, tocchi etnici come tuniche o gioielli in legno, ricami o abbellimenti con perline, borse con frange e sandali piatti gioiello o impreziositi (o stivaletti piatti). L’aspetto è spesso stratificato e colorato.
Lo stile da concerto all’aperto per eccellenza è quello bohémien. Anche se non dovete mostrare il vostro lato artistico nella platea, potete comunque abbracciare questo stile. Ci sono alcuni capi però a cui non potete rinunciare se volete davvero padroneggiare questo stile! Per un outfit outdoor veloce e confortevole, indossa una gonna con crop top a tinta unita e un cappello da sole floscio. Termina con sandali e un nodo superiore. Prova a indossarne uno con un top in flanella. Completa il look con sneakers in tela e rossetto luminosi.
Tessuti artistici con motivi ricchi ti aiutano a riflettere lo stile boho chic. Pertanto, vai alla ricerca di vestiti più caratteristici invece di vestiti semplici. Non limitarti in termini di modello! È possibile utilizzare motivi floreali, diversi motivi a strisce, pois o oggetti di pizzo. Le giacche in denim sono pezzi senza tempo, essendo molto popolari e non passando mai di moda. Per questo motivo, puoi facilmente inserirlo in un outfit boho chic. Inoltre, può essere valorizzato sia in primavera che in autunno e offre ampie opportunità di utilizzo.
Quando si tratta di moda bohémien, gli accessori sono la prima opzione da tenere in considerazione. Anche quando indossi un grande abito boho, devi assolutamente completarlo con un accessorio! Questo di solito può essere un cappello a fedora tesa larga ispirato agli hippie! Inoltre, gioielli realizzati con perline turchesi e bianche, accessori fatti a mano, borse all’uncinetto e grandi cinture di corda con fibbia sono tutti elementi importanti nello stile del boho.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…