Idea pixie cut corto, rasato e con disegni per chi ama un look particolare

Se siete amanti dei tagli corti e di uno stile particolare per la prossima estate dovete assolutamente provare il pixie cut rasato e con ciuffo a mo’ di cresta. Al momento sembra essere il taglio più ricercato dalle donne di tutte le età, anche di quelle più mature. Il pixie cut, come abbiamo ripetuto già tante volte è un taglio molto corto ma che ci offre la possibilità di giocare con tante acconciature e styling differenti. Con il pixie si può sperimentare davvero tanto. Si può sfoggiare, ad esempio uno stile più romantico e femminile o anche uno stile punk ricreando un look morbido ma accompagnato da una cresta molto rock. La scelta è sempre personale. In realtà si basa anche su che tipo di personalità abbiamo e sul modo in cui vogliamo apparire agli altri.

Il pixie cut con ciuffo può anche essere quel taglio che scegliamo per grandi eventi e perché no, anche per un giorno importantissimo come il matrimonio. Non avete mai visto una sposa con un pixie cut con ciuffo lungo e pettinato sul davanti impreziosito con qualche cerchietto o coroncina? Impossibile. Le amanti dei tagli corti nemmeno in un giorno così importante ne potrebbero fare a meno. Ma adesso concentriamoci su uno stile decisamente più rock. Ecco nella foto in basso un look da cui prendere ispirazione.

Taglio pixie molto particolare
Instagram: @short_n_sweet823

La modella posa di profilo proprio per farci ammirare la bellezza di questo taglio così particolare. Non possiamo non accorgerci che si tratta di un pixie cut molto rock. Abbiamo tutte le caratteristiche che ce lo fanno capire: ciuffo pettinato a mo’ di cresta, rasatura dietro la nuca e disegni astratti sui lati. Si potrebbe definire un taglio a maschiaccio, ma in realtà sta benissimo a tutte le donne che vogliono osare al massimo.

Gestione cookie