Il taglio pixie cut è diventato universale ed è in grado di soddisfare tutte quelle donne che cercano uno stile diverso e che lasci tutti a bocca aperta. Per quest’anno il pixie si è dedicato ad uno stile più sbarazzino per togliersi qualche anno in più e per regalare alla maggior parte delle donne un look alla moda e grintoso giocando sulle asimmetrie. Una cosa importante da dire è che se si vuole scegliere questo taglio è sempre meglio affidarsi ai consigli dei nostri parrucchieri di fiducia. Essendo infatti, un taglio davvero molto corto solo loro saranno in grado di dirci se è adatto a noi e alle nostre caratteristiche. In ogni caso il pixie è un taglio di carattere che regala tanta personalità a chi lo indossa.
Non solo sulla forma del taglio ma anche sul colore c’è da aprire una piccola parentesi. Il pixie cut per fortuna sta bene con qualsiasi nuance. Dal biondo freddo a biondo oro, dal castano scuro al color miele e dal cioccolato al nero corvino. Tutte le tonalità si prestano a questo taglio basta solo scegliere quella che più ci piace e si adatta a noi. Concentriamoci su un pixie cut dalle tonalità scure.
La modella in foto posa di profilo e ci mostra questo bellissimo taglio in stile pixie cut molto corto. Le lunghezze sono davvero cortissime sia dietro la nuca che sui lati, l’unica parte un po’ più lunga è il ciuffo. Quest’ultimo è scalato e pettinato con riga laterale. E’ molto voluminoso infatti regala più movimento e leggerezza al taglio. Il colore scelto in questo caso è molto scuro: un nero corvino che si adatta al colore delle pelle e degli occhi. Chiude in bellezza uno styling liscio.