L’arrivo dell’estate urla un solo colore: il biondo. Con la bella stagione e l’arrivo del sole e del calore le tinte più richieste sono senza dubbio quelle più chiare e luminose. In questo periodo dell’anno le donne vogliono solo una cosa, una chioma super luminosa, accattivante e che lasci tutti a bocca aperta. Ma scopriamo insieme la tonalità di biondo più amata di questo 2022. Si chiama Nectar Blonde e si tratta di un biondo caldo che abbraccia riflessi color miele e oro. D’altronde, possiamo capirlo già dal nome “nettare” che porta con sé dei riflessi miele. Da precisare che si tratta di una tonalità che sta bene soprattutto a chi ha già una base bionda e che si presta alla tecnica del balayage. La cosa più bella del nectar biondo è che regala una luce estrema alle nostre chiome.
Così come tutti i balayage, anche questo sta bene su qualunque taglio anche se dà il suo meglio sulle chiome lunghe che si cospargono di riflessi e lucentezza. Insomma, come avrete capito il Nectar Blonde sarà il colore della prossima estate. Vediamo un chiaro esempio nella foto in basso.
La modella ci mostra questo bellissimo nectar blonde su un taglio di capelli abbastanza lungo. Il taglio è scalato per donare volume, movimento e per non appesantire una chioma già molto folta. La riga in mezzo è perfetta per questo viso dalla forma squadrata. Lo styling mosso, invece mette in risalto sia il balayage che le lunghezze. L’effetto di schiaritura ottenuto è super naturale e luminoso. I riflessi color miele e oro insieme sono davvero una combo perfetto. Infine, il colore è anche molto simile a quello degli occhi.