Idea taglio di capelli pixie cut per chi ama i look corti e cortissimi

L’arrivo di una nuova stagione porta sempre con sé aria di cambiamento e “pulizie”. Le donne amano ripartire con un nuovo look. L’obiettivo della prossima stagione estiva sarà proprio quello di sperimentare. Senza dubbio, per combattere il caldo dell’estate tra i tagli più richiesti, scelti e amati dalle donne avremo quelli corti e cortissimi. Una delle tante versioni del taglio corto più bella è il pixie cut. Anno dopo anno, questo look diventa sempre più famoso. Per questo 2022, il pixie cut si presenterà in diverse versioni: liscio, mosso e super riccio, scalato e sfilato, con frangia o con ciuffo. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, soprattutto quando sarà il momento di dire al vostro parrucchiere quale styling intendete sfoggiare. Da mettere in conto che la piega leggermente mossa è sicuramente quella più facile da gestire in estate. In questo articolo però, siamo pronti a mostrarvi una versione totalmente opposta. Stiamo parlando infatti, della piega liscia. Analizziamo nel dettaglio questo look super richiesitissimo dalle donne.

In ogni caso dobbiamo anche precisare che il pixie è un taglio estremamente versatile, quindi può essere sfoggiato da chiunque lo desideri. Basterà solo capire qual è la versione più adatta alla proprio aspetto.

Idea taglio di capelli pixie cut per chi ama i look corti
Instagram: @alternativelifestyle_

La modella ci mostra con una grande sorriso il suo bellissimo pixie cut super corto. Come possiamo notare dalla foto è stata effettuata una rasatura sui lati. Le lunghezze, invece sono scalate e sfilate. La forma del taglio è senza dubbio la cosa che si salta per prima all’occhio. Il ciuffo pettinato sul lato e anch’esso scalato valorizza di più lo sguardo. Il colore castano si sposa perfettamente con quello degli occhi. Chiude in bellezza questa piega stile liscio spettinato per valorizzare la scalatura di questo meraviglioso pixie cut. E tu che aspetti a provarlo?

Gestione cookie