Taglio pixie cut molto corto con frangia sfilata e colorazione bianca

Sono ormai diversi anni che i capelli bianchi non solo sono diventati di grande moda, ma possono anche essere il modo giusto per migliorare e valorizzare la propria bellezza naturale. L’importante è sempre scegliere il taglio giusto e poi abbinarci questo colore. Ma la bellezza di questa nuance ha portato anche le ragazze più giovani a sceglierla. Al giorno d’oggi il bianco non viene sfoggiato solo al naturale dalle donne che hanno superato una certa età. E se la bellezza rimanda al concetto di libertà, quale colore se non il bianco può esprimerla al meglio? Grazie a questa nuance le donne si sentono libere di essere ciò che vogliono e questo significa sia portare addosso con estrema tranquillità i segni del tempo passato che esprimere una personalità fuori dalle righe. Effettivamente tra le più giovani, il bianco è sicuramente un colore insolito. Ma con le giuste sfumature e il giusto taglio si può sfoggiare un look meraviglioso e invidiabile.

Il bianco si sposa benissimo con il pixie cut, che nella maggior parte dei casi è il taglio perfetto per un viso più agevole. Ma essendo comunque un taglio molto versatile può stare bene anche alle più giovani. Vediamo un chiaro esempio nella foto in basso.

Taglio pixie corto bianco con ciuffo
Instagram: @princessstiefel

La modella ci mostra con orgoglio il suo bellissimo pixie cut corto e dalla colorazione bianca. Come possiamo vedere, il taglio è leggermente rasato sui lati e presenta questo mega ciuffo sfilato e scalato sul davanti. Esso copre quasi l’occhio destro ma sfoggiato così è proprio l’ideale per mettere in risalto la forma del viso allungato e lo sguardo. In questo caso la base era scura ed è stata impreziosita da questo bianco scuro con riflessi grigi. Chiude in bellezza un perfetto styling liscio.

Gestione cookie