Una verità che non si può assolutamente negare è che alle donne piacciono i gioielli, così come ai maschietti piacciono gli orologi, se ne riempirebbero i polsi. Infatti, se ci pensiamo bene e con la mente facciamo un tuffo nel passato, possiamo ricordare che l’uomo si adornava di gioielli di ogni forma, colore, materiale e tipo. Gli accessori fanno la loro parte e determinano la classe, lo stile e soprattutto la personalità sia di una donna che di un uomo. Dal momento che i gioielli sono irrinunciabili, abbiamo deciso di scrivere quest’articolo per svelarvi quali potrebbero essere i gioielli più belli e alla moda dell’estate 2022.
Non per forza si tratterà di gioielli costosissimi e inaccessibili, ma si potrà scegliere anche tra qualche accessorio particolare e carino di bigiotteria raffinata. La moda ha deciso di dire basta ai soliti bracciali e ai soliti anelli, ecco quali saranno gli accessori che potranno dare uno stile originale, fresco ed elegante alla nostra figura.
Secondo gli esperti del settore, per la prossima estate, a breve in arrivo, potrebbe esserci un grande ritorno, quello delle catenine e delle perle. Si tratterebbe sicuramente di un giusto mix non solo di classicità e modernità, ma anche di femminilità e mascolinità. Questo, soprattutto per quanto riguarda il mondo così tanto vario delle catenine, che negli ultimi anni vengono indossate soprattutto dal sesso maschile. Esse, infatti sono stra gettonate dai cantanti, dai vip, dagli attori e anche dai calciatori. Non per forza però saranno catenine troppo costose, anzi si potrebbe trattare anche di gioielli meno costosi ma comunque bellissimi e di alto livello. Su cosa di punta per la prossima stagione estiva? In modo particolare si sfoggeranno:
Uno dei gioielli più richiesti dalle donne sarà senza dubbio la collana chocker, che si presenterà in diverse varianti e materiali. La classica collana chocker è quella che si indossa aderente al collo realizzata con perle bianche o di altri colori, le passerelle delle sfilate ci hanno invece, proposto anche una versione diversa: un cinturino di pelle accompagnato da elementi metallici. Quest’ultimo è sicuramente più adatto a chi vuole strafare e osare esagerando.
I gioielli saranno impreziositi da perle di tutte le dimensioni. Che si tratti di perle piccole o grandi, gli accessori saranno sempre dotati di quello stile vintage che non passerà mai di moda e non sarà mai scontato. Quest’anno si gioca molto con i volumi. Ci sarà chi indosserà fili di perle di grandi dimensioni e chi invece, opterà per perline piccoline e più semplici. Quale sarà il tuo stile?
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…