Le “brides to be” del 2023 sicuramente già da adesso hanno iniziato a preparare i primi particolari del loro matrimonio. La prima cosa che viene scelta è ovviamente l’abito da sposa, il desiderio di tutte le donne è quello di apparire perfette nel loro giorno più importante. Le star di Hollywood, le influencer e le principesse vestite di bianco vi hanno fatto sognare e immaginare nei minimi particolari il vostro abito. Ci sono alcuni realizzati da stilisti esclusivi che sono senza tempo. Tutte vorrebbero essere uniche e indimenticabili con un wedding dress simile alle storie d’amore più famose del mondo. Scopriamo insieme quali saranno gli abiti da sposa più belli e scelti dalle sposine del prossimo anno.
Senza troppi giri di parole la collezione vestiti sposa del 2023 incanterà soprattutto per eleganza e sensualità, in sfumature color bianco o avorio con ricami sofisticati. Un esempio, sono gli abiti nuziali aderenti, ovvero quelli a sirena ben fasciati sul corpo che mettono in risalto le forme, i fianchi e in particolar modo il lato B. Anche gli abiti in pizzo ricamato con strascico saranno molto indossati. Non possono mai mancare gli accessori per illuminare il look.
Gli abiti da sposa a sirena sono quelli giusti per le donne che vogliono mettere in mostra il loro fisico e le loro forme. Per il 2023, gli abiti a sirena avranno una vestibilità aderente e saranno confezionati con un tessuto vedo non vedo. Le trasparenze hot che lasciano la pelle nuda saranno bellissime. Altri dettagli, protagonisti dei modelli a sirena saranno i colori: carne e rosa. Non mancheranno poi glitter, perline e paillettes che mostreranno fiori romantici, pizzo 3D, trasparenze e scollature importanti. Per questo motivo si dovrà indossare l’intimo da sposa adatto. Se siete innamorate della seta, il vestito nuziale perfetto per voi è quello in raso double face con aperture e lacci che mostrano una schiena scoperta, spacchi super sensuali e scollature profonde.
Gli abiti da sposa con gonna ampia sono invece, perfetti per tutte le donne che hanno sempre desiderato essere delle vere e proprie principesse. Le proposte del 2023 saranno: gonne ampie con ricambi e decori preziosi e irresistibili. Sono gli abiti giusti per chi ama brillare. Uno degli stili più scelti sarà l’abito in tulle color argento con un bel fiocco gioiello in vita da completare poi con accessori tra i capelli. Infatti, per uno stile principesco non possono mancare corone, diademi e tiare. Anche il corpetto ricamato sarà una delle opzioni. I design degli abiti ampi sono strategici, perché valorizzano un fisico a pera più ampio sotto. Il corpetto valorizza il punto vita, mentre il gonnellone copre gambe e lato B prosperosi.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…