Il capo cult di questa primavera, scopriamo come indossarlo grazie a Paola Marella

Non sai cosa indossare in queste giornate di primavera con tempo ancora instabile? Non temere, ci pensa Paola Marella con il suo stile impeccabile a darci qualche dritta. Il capo cult di questa stagione sarà senza dubbio il cardigan.

Una delle donne dello spettacolo che si veste meglio è senza dubbio Paola Marella, la conduttrice di A te le chiavi che va in onda su La7. La donna nonostante l’età, con la sua figura snella e asciutta e la sua chioma biondo-bianca è tanto invidiata per il suo bellissimo stile. Per le altre donne, lei è di grande ispirazione. Molte spettatrici la seguono proprio per spillarle qualche segreto di moda e stile. Classe 1963, milanese, laureata di Architettura d’Interni presso il Politecnico di Milano, si è immediatamente dedicata alla vendita immobiliare, diventando un’agente per una grande società meneghina.

Dopo qualche anno ha deciso però, di aprire una sua di società, iniziando la sua grande carriera televisiva nel 2007. Proprio in quell’anno diventò uno dei volti più conosciuti del canale dedicato al lifestyle, con il format “Cerco casa disperatamente”. Da un paio di anni però, ha abbandonato Discovery per approdare su La7 e Sky, dove si occupa sempre di ristrutturazioni. La sua più grande passione è la moda, il suo aspetto infatti è sempre molto elegante e raffinato. Paola è anche molto attiva sui social, dove ha diversi profili e pubblica diversi scatti della sua vita personale e privata. Qualche giorno fa, ad esempio ha pubblicato un post che la ritrae con uno dei capi cult di questa primavere. Di cosa stiamo parlando?

Un capo versatile e indossato con grande eleganza

Paola ha un profilo Instagram molto seguito, i suoi follower sono circa 400.000. Solita pubblicare diversi suoi scatti, uno di questi ha fatto impazzire la maggior parte delle donne. Il suo look è davvero eccezionale e tutte sono pronte a copiarlo. Lo scatto è avvenuto in uno dei posti preferiti dalla conduttrice. La Marella si mostra super sorridente, seduta sul muretto di Formentera, indossando un look casual ma di grande fascino. Ha un paio di jeans chiari dall’orlo arrotolato, una polo bordeaux e un bellissimo cardigan oversize bianco con una fantasia colorata. I dettagli di questo capo lo hanno reso subito attuale e di tendenza.

Paola Marella
Instagram: @paolamarella

Il capo cult di questa primavera è quindi il cardigan, maxi e lasciato aperto sul davanti. Sarà uno dei trend più richiesti di questa stagione primaverile, che è ancora molto instabile perché alcuni giorni sono freddi e altri temperati. Il cardigan è il capo perfetto, versatile e che si abbina a qualsiasi cosa. Regala uno stile davvero elegante e femminile a chiunque lo indossa. Può essere abbinato, ad esempio ad una camicia bianca e un paio di scarpe basse, o anche ad una borsa di pelle. Il modo per fare bella figura di certo non mancherà e questo capo non vi farà passare inosservate.

 

 

Gestione cookie