Il balayage color caramello si riconferma essere una delle sfumature più richieste dalle celebrità. Questo non vuol dire che anche le altre donne non possono provarla o sfoggiarla. Il color caramello si adatta benissimo ad una base più scura, come quella castana. Si tratta di un colore caldo, luminoso e vibrante, tutte le donne con capelli castani dovrebbero provarlo.
La lunghezza dei capelli e l’acconciatura influenzano anche la scelta del colore e la tecnica di evidenziazione. Non aver paura dei tagli di capelli medio-lunghi. Questa lunghezza è davvero ideale per applicare un bellissimo balayage, e se hai la fortuna di avere ciocche ancora più lunghe e voluminose, tanto meglio. Per non sconvolgere del tutto il look possiamo optare per delle leggere sfumature. Vediamo un chiaro esempio nella foto in basso.
La modella posa di spalle per mettere in mostra nei minimi dettagli la gradazione del colore. Per quanto riguarda il taglio abbiamo una lunghezza medio-corta con una leggera scalatura. La base è scura ed è impreziosita da questo balayage color caramello super luminoso. Le punte sono di una tonalità ancora più chiara. I riflessi biondi miele su una base marrone scuro sembrano più naturali dei riflessi di cenere. Se hai i capelli castani, i toni dorati daranno più luminosità alla tua criniera. Se non ti piace il colore ad alta manutenzione, è l’opzione perfetta per te. Si abbina alle ragazze con sfumature di pelle scure e calde. Chiude in bellezza uno styling mosso.
Che bellissimo balayage cioccolato su capelli castani! Le ciocche sono lunghe, morbide e ondulate. Con la giusta tecnica di balayage i tuoi capelli chiari e castani sembrano più attraenti, voluminosi e più spessi. Tonalità chiare sui capelli scuri evidenziano il tuo viso. Tuttavia, potrebbe essere una sfida scegliere una tecnica di evidenziazione adatta in quanto il risultato dipende dal colore dei capelli, dalla lunghezza dei capelli e dalla densità dei capelli. Col balayage vai sul sicuro!
I capelli in foto sono lunghi e morbidosi, di colore castano con riflessi più chiari. I capelli sono lunghi e da sogno, con la modella che li sfoggia con orgoglio. Aveva capelli castano già chiaro ma è stato eseguito un lavoro di balayage ancora più schiarente. Le tonalità impiegabili in questo processo sono diverse: La pelle appare più sana e luminosa con i capelli tinti che potrebbero essere colorati in un platino freddo, una sabbia calda e sfumature di caramello al miele.
Chi di voi ha la fortuna di avere ciocche così lunghe e voluminose? Questa donna ha scelto di arricchirle con tonalità chiare, su una base castano mogano. Il balayage eseguito su di essa è davvero minuzioso! Il colore dei capelli alla cannella sembra stupendo ed elegante. Una tecnica di evidenziazione sui capelli castano scuro crea il gioco di diverse tonalità calde. Sembra stupefacente alla luce del sole. I capelli biondi scuri o castano noce sono la base migliore per il balayage in intense tonalità di colore cannella.
Che bello il balayage su un top rosa o chiaro! Queste combinazioni di tonalità sono super seducenti. I capelli castani e castano chiaro si abbinano alle tonalità lavanda, prugna e viola, ma anche rosa. Mescola e abbina i colori e ottieni riflessi nel colore prugna al cioccolato. Sembra luminoso e audace rispetto alle normali opzioni di colore. Molte persone creative tendono a scegliere questo balayage durante l’estate, per una riuscita davvero ottimale.