Anche tu sei alla ricerca delle migliori acconciature per quest’anno? Siamo ormai ad Aprile e le persone si preparano alle belle giornate, nonostante le temperature siano ancora poco favorevoli. Sempre più persone si chiedono quali saranno stavolta le tendenze, scopriamo dunque insieme la collezione tagli di capelli primavera estate 2022!
Queste due stagioni sono quasi sempre le preferite di tutti, in quanto il clima ci permette di esprimerci in tutta la nostra vivacità e la nostra fantasia. Non sempre però è semplice rimanere al passo con i tempi e con le mode, e spesso abbiamo bisogno di un aiutino da parte degli stylist più rinomati. Diamo un’occhiata a cosa avranno in serbo per noi queste stagioni primaverili ed estive!
Il 2022 finora è stato un tripudio tutto incentrato sull’abbracciare non solo i ricci naturali, ma anche la trama ondulata e soffice. Un mix che ci ricorda moltissimo gli anni 80′, ma che è pronto ad evolversi e sorprenderci ulteriormente per le stagioni calde. Un esempio? Le trecce faranno furore in questa magica estate!
I tagli consigliati per le stagioni calde
I riflessi biondi hanno dominato l’estate del 2021, per cui ci aspettiamo di rivederli anche per quest’anno, seppur in misura più esigua. Ad accompagnarli, tantissimi tipi di trecce e chignon vari, che saranno a dir poco dominanti nei mesi a venire. Anche idee apparentemente superate come le trecce a spiga di grano faranno un clamoroso comeback nelle prossime settimane, baciate dal sole di questo anno nuovo che è quasi già a metà!
Le punte curve saranno anche un grande game-changer, essendo già state indossate da star assolute come Kourtney Kardashian e Zendaya. Non è un segreto che molte persone sono alla ricerca di modi per ottenere il massimo dai loro capelli, e se stai cercando un nuovo taglio di capelli primaverile drammaticamente diverso o se vuoi solo qualche piccolo ritocco alla moda al tuo look attuale, gli stilisti sono desiderosi di condividere le loro visioni su come saranno le tendenze nei saloni di parrucchiere nelle prossime stagioni, e non sempre sono d’accordo.
Tu e il tuo stylist potete divertirvi a pianificare tutte le prossime mosse, per assicurarvi che queste acconciature siano inquadrate nel modo giusto. Dovrete renderla un’esperienza positiva e celebrarvi, che è la cosa più importante se andiamo a fondo alla questione. Qualunque sia la vostra scelta finale, preparatevi a vivere la prossima stagione primaverile e estiva come delle vere regine in cerca del proprio re, nonché del taglio perfetto da sfoggiare in spiaggia e sulla battigia.