Ecco quale sarà il nuovo colore più alla moda della primavera

Il biondo albicocca sarà il colore più bello e richiesto della prossima stagione.

Con l’arrivo della primavera oltre ad indossare abitini freschi e alla moda, possiamo anche rinnovare il nostro look con un nuovo colore di capelli. In questo caso non ci stiamo affatto riferendo a colori particolari o troppo eccentrici come il blu, il viola o il verde, anzi parliamo di un colore dall’effetto molto naturale. Si tratta di una tonalità che sta bene a quasi tutte le donne, infatti questa sfumatura di colore si può portare sia se siamo giovanissime che già mature e abbiamo superato i 50 anni. Il colore è molto delicato e regala al viso una nuova luminosità. Inoltre, sta anche bene su tutte le lunghezze, non importa quindi se abbiamo chiome lunghe o corte. Entriamo nel dettaglio e capiamo meglio di cosa stiamo parlando.

Capelli biondo albicocca
Foto: Adobestock.com

Il biondo albicocca

Sicuramente ricorderemo che il colore più alla moda della scorsa stagione è stato il rosso, non uno qualsiasi. Si trattava, infatti di un rosso tendente sia al bronzo che all’arancione. Insomma, era un mix di diverse tonalità di colore che regalavano al capello una tonalità davvero unica. Ma come succede con ogni trend, prima o poi finisce e lascia spazio ad uno nuovo più interessante.

In questo periodo in cui a breve arriverà la primavera, il colore trend sarà il biondo albicocca. Si tratterà di un colore veramente particolare e tanto interessante. Anche in questo caso sarà un mix di diverse tonalità, infatti presenta sia ciocche bionde, sia rosse che rosa. La sfumature corretta si baserà sempre sul colore della nostra pelle. La cosa più bella è che quindi non esisterà un colore fisso. Il risultato sarà un biondo albicocca con la possibilità di infinte sfumature.

Il trend del taglio

Non solo il colore ma anche la forma del taglio è importante. Il taglio corto sta passando di moda per dare spazio ad un capello midi, ovvero con le lunghezze che arrivano fino alle spalle. Capelli medio lunghi uniti al colore che abbiamo presentato saranno un vero e proprio successo.

Capelli midi
Foto: Adobestock.com

 

Leggi anche: Idea taglio molto corto con ciocche scalate e mèches castane

Gestione cookie