Le ciglia sono un elemento fondamentale nello stile di una donna. Nella foto a seguire, abbiamo un chiaro esempio di ciglia finte e colorate. Popolari soprattutto fuori dall’Italia, questa soluzione è davvero un game changer quando si parla di stilizzare l’effetto che i nostri occhi fanno sugli altri, in quanto possiamo focalizzare totalmente l’attenzione su di essi.
Le ciglia finte sono un modo semplice e divertente per mescolare il tuo stile e attirare più attenzione sui tuoi occhi. Di solito ci vogliono almeno un paio di tentativi per applicarle correttamente, ma in generale il loro utilizzo è incredibilmente semplice ed intuitivo, e dovrebbe richiedere solo pochi minuti una volta che si capisce il meccanismo. Prima di far aderire le ciglia, bisogna assicurarsi che non siano troppo larghe per il nostro occhio. Dopodiché possiamo passare ad applicare la colla per ciglia sulla cucitura esterna con un applicatore o un pennello piccolo. Lasciare poi asciugare la colla per un minutino prima di applicarla. Una volta che questa è ben salda e vediamo che è stata fatta aderire correttamente, il gioco dovrebbe essere fatto!
Il pregio di adottare questa soluzione è evidente: il risparmio di tempo, nonché il riuscire ad ottenere ciglia lunghe e voluminose, qualora non si disponga di quest’ultima caratteristica. Moltissime donne infatti hanno ciglia troppo piccole, e non sono in grado di ottenere i risultati desiderati semplicemente stilizzando ciò che madre natura gli ha dato. Pertanto, si potrebbe pensare di ricorrere alle ciglia finte. Attenzione, però: l’effetto “esagerazione” è dietro l’angolo e potrebbe farvi ritrovare con dei commenti del tutto indesiderati. In generale, qualunque escamotage adottiate per migliorare il vostro look va impiegato con molta parsimonia. Inoltre, va detto che bisogna sempre essere soddisfatti di sé stessi e del proprio look, ricorrere a implementazioni esterne è forse solo un tallonare inutilmente la propria insicurezza.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…