Vanessa Incontrada, non sembra più lei: la foto parla chiaro, è irriconoscibile e i fan sono in delirio!

Vanessa Incontrada come non l’avete mai vista: l’attrice manda in delirio i fan con una foto inedita in cui non sembra neanche lei!

Vanessa Incontrada è da anni protagonista del mondo dello spettacolo italiana. Arrivata in Italia da giovanissima per lavorare come modella, ha conquistato anche il mondo del cinema e della televisione. Attrice e conduttrice, la Incontrada è apprezzatissima dagli addetti ai lavori e amatissima dal pubblico. Sia quando si cala nei panni di conduttrice che quando torna a recitare al cinema o nelle fiction, è un successo sicuro.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte IG @vanessa_incontrada) – Cambiotaglio.it

Bellissima, simpatica, genuina, semplice ed umile, Vanessa non è mai cambiata restando sempre fedele a se stessa. Fisicamente, invece, qualcosa è naturalmente cambiato come capita a tutti. La gravidanza e il tempo che passa hanno cambiato il fisico della Incontrada che, oggi, sfoggia delle curve meravigliose. Sui social, Vanessa pubblica spesso le sue foto in cui sfoggia sempre un sorriso meraviglioso. Scorrendo nella galleria della sua pagina Instagram, spuntano anche le foto del passato in cui Vanessa è giovanissima e assolutamente bellissima.

La foto del passato di Vanessa Incontrada che conquista tutti

La carriera di Vanessa Incontrada è iniziata con la moda e, tra le foto pubblicate sui social dalla stessa Vanessa, spunta una foto in cui sfila in passerella. Con un abito aderente che presenta una profonda scollatura e con una chioma selvaggia, la Incontrada lascia assolutamente tutti senza parole.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada (Fonte Facebook https://www.facebook.com/VanessaIncontrada/) – Cambiotaglio.it

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la bellezza di Vanessa è rimasta intatta. Passano gli anni, il corpo cambia, ma non la vera bellezza. Come all’inizio della sua carriera, anche ora, la Incontrada sfoggia un sorriso meraviglioso, degli occhi luminosi e delle lentiggini che stendono tutti coloro che la guardano.

Negli ultimi anni, il cambiamento fisico ha esposto la Incontrada a numerose critiche da parte degli haters. Commenti negativi a cui la Incontrada ha preferito rispondere con il sorriso.

«A volte prendi peso, altre lo perdi. Un mese sei in dieta e vuoi perdere quei tre chili, un altro ti senti a posto con te stessa. Siamo donne, il nostro corpo funziona così. È naturale, va accettato e va soprattutto rispettato. Nessuno ti può né ti deve giudicare», le parole rilasciate da Vanessa a Vanity Fair dopo aver posato in copertina senza veli.

Critiche che l’hanno fatta soffrire, ma che è riuscita a superare facendo pace con il proprio corpo. «Ho finalmente capito che la battaglia del corpo non riguardava più me ma tutte le donne. E che se potevo mettere a disposizione di altre la mia esperienza, be’ era arrivato il momento di farlo», ha aggiunto a Vanity Fair.

Leggi anche