Dimmi di che segno sei e ti dirò quando tagliare i capelli: con questi trucchetti ricresceranno subito e sarai perfetta!

In base al tuo segno ti sveliamo quando tagliare i capelli, la ragione? Le Stelle, gli Astri e i Satelliti condizionano la crescita della tua folta chioma!

Dal segno sappiamo dirti quando tagliare i capelli, magia? No, semplice informazione! Persino il più scettico alla fine finisce per credere all’Astrologia. Esiste da migliaia di anni, ci sarà un velo di verità? Quello che possiamo affermare è che quando parliamo di Oroscopo e segni stiamo mettendo in gioco energie tra loro differenti e che si animano e agiscono a modo proprio. Come ognuno è diverso, anche l’anno è scandito da fasi di varia natura.

C’è chi taglia i capelli in primavera e questi ricrescono subito, ma se fa lo stesso in autunno sono guai: passerà molto più tempo prima che ricresceranno! Ciò dipende dal fatto che ogni segno ha un periodo specifico che stimola la ricrescita fisica, dei capelli, e spirituale, del proprio animo. Quindi, se vuoi fare le cose per bene, ascolta i consigli delle Stelle.

quando tagliare i capelli segno
quando tagliare i capelli segno- CambioTaglio.it

Cosa vogliamo suggerirti? La nostra intenzione non è importi cosa fare e quando in base a dettami imprescindibili, ma riconnetterti con la natura ed il tuo elemento naturale. Fuoco, Acqua, Terra e Aria sono gli elementi che governano la natura e che albergano nel tuo cuore. Ogni segno è legato al suo, ma non tutti lo riconoscono subito.

L’Inverno è la stagione del calore e della rinascita; la Primavera è quella della fantasia e della libertà di pensiero; l’Estate è quella della forza e della creatività; l’Autunno è quella della vicinanza e solidità d’animo.

Ti sveliamo a chi sono legate e per quale ragione ogni segno dovrebbe tagliare i capelli nella stagione di riferimento. Potresti riscontrare delle affinità oppure no, l’obiettivo è affrontare un viaggio alla scoperta del tuo animo.

Dal segno ti consigliamo quando tagliare i capelli

Associare i consigli delle Stelle tra loro può essere il tuo più grande vantaggio. Potresti persino decidere di tagliare i capelli e rinnovare il look giusto che si adatta alla tua personalità nello stesso momento. In questo modo, brilleresti di luce propria! Sai che ogni scelta che fai è data dal tuo vissuto, dal gusto estetico, e persino da tratti innati che provengono dalla tua energia primordiale? Ti sveliamo qualcosa che potrebbe riguardarti. Sei libera di riconoscerti o meno, ma dare un’occhiata non guasta!

I segni di fuoco tagliano tutto in Inverno: è la loro stagione!

Ariete, Leone e Sagittario sono i segni più passionali, impulsivi, a volte aggressivi, ed emotivi dello Zodiaco. Sono animi forti ed energici, è difficile ostacolarti, ma basta poco per farli sentire giudicati, ed è lì che reagiscono con violenza. La portata energetica che posseggono è tanto distruttiva quanto costruttiva. Per questo la stagione migliore e che fa al caso loro quando tagliare i capelli è proprio l’Inverno. In tutti i periodi dell’anno in cui fa freddo hanno bisogno di ricevere e dare calore, proprio come impone il clima freddo. Sono amici fedeli, solari e di cui difficilmente si può fare a meno. In questo periodo brillano ancora di più, e la loro chioma rinasce più forte di prima.

ariete, leone, sagittario
quando tagliare i capelli segno (Credits: @theartistkristi)- CambioTaglio.it

Pesci, Cancro e Scorpione, tagliano tutto quando è Primavera!

Per gli amici sotto l’elemento dell’acqua la fantasia e la libertà di pensiero sono tutto, e quale periodo dell’anno è il più azzeccato se non quello in cui sbocciano e crescono i primi fiori? La Primavera è nascita, crescita e forza innata, e loro ne sono la piena dimostrazione. Tagliare in capelli quando la natura si risveglia è per loro fonte di ispirazione per nuove idee, e soprattutto per sperimentare dei look innovativi. Sono quelli con un’immaginazione fuori dal comune, e la natura li ispira a fare e a dare di più. Tra gli amici sono quelli che ascoltano di più e che difficilmente abbandonano, ci sono sempre per chi ha bisogno al momento giusto.

pesci, cancro, scorpione
quando tagliare i capelli segno (Credits: @theartistkristi)- CambioTaglio.it

Ogni segno di terra deve sapere quando tagliare i capelli: l’Autunno è la stagione!

Toro, Vergine e Capricorno differentemente a come avresti pensato non è la Primavera la loro stagione. Di solito, questi amici sono associati alla natura, quindi è probabile che tu abbia pensato alla stagione con i fiori e l’erba rigogliosa. In realtà, sono sempre legati al mondo, ma le loro corde sono molto più affini ad un momento fatto di tradizioni e grande cultura. L’Autunno è il periodo in cui le loro energie sono a mille, perché possono vivere e trascorrere con le persone che amano le feste del momento, soddisfacendo il loro amore verso le origini. Tagliare le folte chiome adesso significa per loro vivere a 360° il periodo più bello ed essere come gli alberi che perdono le foglie per rinascere in primavera. Sono in linea con le loro emozioni.

toro, vergine, capricorno
quando tagliare i capelli segno (Credits: @theartistkristi)- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, qualcuno ha detto Estate?

L’Estate è la stagione che rappresenta appieno i segni d’aria: le loro personalità sono paragonabili ad una brezza estiva che trasporta le gocce dell’acqua del mare! Freschi, cool, alternativi e avanguardisti, se tagliano i capelli d’estate le loro energie sono ancora più potenti e travolgenti. Sono animi curiosi e spiriti liberi per natura, e proprio nel momento più libero da stress dell’anno, perché molti vanno in vacanza adesso, il loro cuore è più sereno. Questi segni sono in perfetta sintonia con il calore del sole, e non hanno paura dei “colpi di testa” dati dal caldo, perché sono i più pazzi di natura, affrontano tutto nel migliore dei modi!

gemelli, bilancia, aquario
quando tagliare i capelli segno (Credits: @theartistkristi)- CambioTaglio.it

Leggi anche