Dimmi che segno sei e ti svelo la forma delle ciglia più adatta: rimarrai senza parole per la bellezza!

Ogni segno ha una forma di ciglia prestabilita che rende lo sguardo ammaliante, come se facesse incantesimi. Per diventare unica, devi conoscere questi trucchetti!

Che ogni segno abbia una forma delle ciglia in particolare non è una bugia, ma pura realtà! Questo perché le ciglia hanno un ruolo peculiare nel viso e nell’immagine di qualsiasi persona. Lo sguardo si dice che sia lo specchio dell’anima: e quale sguardo guarda meglio nel profondo se non quello con delle lunghe e preziose ciglia che gli rendono giustizia? Ogni segno ha la sua, perché ognuno ha la sua personalità!

Non si può optare per una folta riga di fili di ciglia a Scoiattolo ad un occhio che è di base molto più bello al naturale, perché sta su un viso fresco e semplice. Associare un Cat Eyes a chi nell’animo è una Bambolina, è un grave errore! Questi nomi non sono detti a caso, ora vedrai di cosa si tratta.

Intanto, ascolta i consigli delle Stelle, l’Oroscopo è il tuo più fedele alleato!

segno forma ciglia
segno forma ciglia- CambioTaglio.it

Quando ti diciamo di ascoltare l’Oroscopo non ti stiamo obbligando ad ascoltare quando conosciamo in base alle inclinazioni di ognuno. Ma di approfondire mediante le informazioni che ti forniamo, aspetti intimi e personali che contraddistinguono il tuo modo di essere. Puoi anche non riconoscerti in certe affermazioni, ma c’è sempre un tratto che dipende dal tuo quadro astrologico, non lo puoi negare.

Vediamo cosa hanno predisposto le Stelle e qual è la forma di ciglia adatta al tuo segno.

Ogni segno ha la sua forma di ciglia: ecco perché

La risposta è molto più semplice del previsto, solo che molti quando si occupano di Make-up poco tengono in considerazione. Probabilmente saprai qual è il rossetto adatto in base al tuo segno, ma non sei informata delle ciglia. I migliori make-up artist e Beauty influencer del mondo del web sono contrari all’eccessivo uso di mascara. Oltre perché fa male, appesantisce l’occhio, evita l’effetto Wow, e realizza quello che molti definiscono “Zampette pelose”. Quindi, se vuoi avere uno sguardo ammaliante e non disgustoso come le zampe di un insetto, usa le ciglia finte giuste in base al tuo stile! Ti sveliamo i suggerimenti delle Stelle, così vedremo se ti riconoscerai o meno nelle descrizioni riportate.

Ariete, Leone e Sagittario, hanno una sguardo che graffia!

E’ inutile girarci attorno, i segni di fuoco sono i più passionali e travolgenti! La forma perfetta delle loro ciglia è senza dubbio quella definita Cat Eyes. A primo impatto, anche un profano della materia si rende conto che l’effetto è allungato. Questa dinamica è data proprio dalla presenza di ciglia più lunghe ed in maggior quantità nella parte finale. Mentre in quella iniziale c’è molto più spazio tra i singoli fili di ciglia, ed è alleggerita. Appunto, allunga la curvatura della coda. E’ il look perfetto per chi ha un temperamento energico ed anche aggressivo: gli occhi non dicono altro.

ariete, leone, sagittario segno forma ciglia
segno forma ciglia (Credits: @elena.juravschi)- CambioTaglio.it

I segni d’acqua sono animali più teneri… sono dolci quasi come scoiattoli!

Pesci, Cancro e Scorpione sono di solito noti per viaggiare con la mente, così tanto da perdersi. Dolci, silenziosi e misteriosi, il look perfetto del loro sguardo si chiama Scoiattolo! Ebbene, per quanto possa fare sorridere il nome, è proprio così che si chiama la forma di questa tipologia di ciglia. C’è una struttura del tutto opposta alla precedente. Le ciglia più corte vengono applicate nella parte finale dell’occhio, mentre nella zona precedente quelle lunghe sono predisposte in diagonale. La transizione genera un effetto profondo ed espressivo, proprio come l’animo di questi segni d’acqua! Non ci sono ciglia più azzeccate di queste.

pesci, cancro, scorpione
segno forma ciglia (Credits: @elena.juravschi)- CambioTaglio.it

Toro, Vergine Capricorno, sono Total Natural, ecco la forma delle ciglia segno per segno!

Total Natural è lo stile dei segni di terra, e le ragioni sono molteplici. In primis, è noto il legame che hanno con la natura, perché sono persone buone, gentili e sempre pronte a mettersi a disposizione del prossimo. Non farebbero del male ad una mosca. Al tempo stesso, amano qualsiasi look che doni loro un effetto fresco, delicato e senza troppi artifizi. Insomma, la forma perfetta è naturale, la quale si ottiene con un trattamento chiamato Laminazione. Divide filo per filo irrobustendolo ed accentuando lo sguardo da cerbiatta che dona così tanto al loro animo delicato.

toro, vergine, capricorno
segno forma ciglia (Credits: @elena.juravschi)- CambioTaglio.it

Gemelli, Bilancia e Aquario, per loro gli occhi sono a Bambolina!

Concludiamo con i Vip dello Zodiaco: i segni d’aria hanno gli occhi da Bambolina Vamp! La forma delle ciglia perfette per loro è proprio quella con questo nome, il quale consta nel concentrare il volume nella parte centrale. Si applicano ciglia più folte e lunghe, e questa impostazione contribuisce ad ingrandire l’occhio. E’ lo stile più adatto a loro che amano giocare con i colori, essere alternativi, e dobbiamo propri dirlo: sono dei grandi comunicatori! Se non parlano loro con gli occhi, è difficile sapere chi potrà farlo!

gemelli, bilancia, aquario
segno forma ciglia (Credits: @elena.juravschi)- CambioTaglio.it

Leggi anche