Lo Zodiaco è un punto di riferimento anche quando si tratta di stile: ogni segno ha il suo rossetto! Il make-up è un valore aggiunto quando viene utilizzato con consapevolezza. Ogni donna può esprimere il meglio di sé ed essere in sintonia con il proprio animo, anche quando semplicemente sceglie la nuance giusta di un prodotto beauty. Il rossetto è senza dubbio fonte di grande bellezza, ma di più tipologie. Sei sensuale o ami comunicare? In base alle tue doti c’è un colore che si intona perfettamente al tuo segno, e quindi alla tua personalità.
La scelta non è così scontata. Infatti, entrano in gioco più aspetti, dalle tue inclinazioni personali, fino alle decisioni estetiche dettate dal colore del tuo incarnato e dei capelli. Le labbra sono una parte del corpo di una donna che dice molto. La forma può esprimere parte della sua personalità, perché a fare la differenza è il modo attraverso il quale si parla, discute e si dà voce ai pensieri che animano la tua testa!
Quindi, se vuoi rendere giustizia alla tua persona, e vuoi essere bella per come desideri, ti sveliamo qualche trucchetto e il rossetto adatto al tuo segno. Ogni dettaglio è curato in maniera impeccabile, non perdere tempo, inizia a valorizzare la tua persona per come meriti.
Ad ogni segno il suo rossetto, oggi siamo sui toni del rosso!
Il mondo dei colori va a braccetto con quello Astrologico, perché ogni personalità riflette delle nuance uniche. Sai che esiste persino un verde per segno quando parliamo di smalto? Insomma, non c’è limite alla scoperta di sé, specialmente se si tratta di valorizzare il proprio look mediante delle scelte consapevoli, che piacciono e si intonano perfettamente al proprio modo di essere. Scopriamo quale rossetto sta bene ad ogni segno!
Ariete, Leone e Sagittario, la loro passione si legge sulle labbra!
Passionali, dinamici e travolgenti, possono non avere un rossetto del colore della forza e delle emozioni? E’ una nuance di Rosso leggera e fresca, non troppo intensa e profonda. Per essere alla moda è necessario sfoderare anche le tinte del momento. Quindi, svecchiare con una nuova nuance è la mossa giusta. La gradazione in questione è un sottotono della nota colorazione “fragola”. Se non trovi il prodotto con questa nomenclatura specifica, basta che tu chieda alle professioniste del make up una tonalità fredda del rosso fragola!
I segni d’acqua hanno delle labbra che fanno a dir poco… sognare!
Sognatori, empatici e lunatici, per loro ci vuole un Rosa dalla nuance ciliegia: questa colorazione e delicata, e lascia le labbra molto naturali. Con questa tinta le labbra sono meno evidenziate rispetto alla precedente che è molto più prorompente, ma donano a chi la indossa una sensualità più pacata e misteriosa. Se cerchi la nuance chiedi un colore Quarzo, si avvicina. Proprio per questo si intona alla perfezione a tutte quelle donne a primo impatto delicate, ma che in realtà nascondo un carattere da guerriere: basta conoscerle meglio!
Toro, Vergine e Capricorno, le loro labbra sanno di… fiori!
Romantici, pratici e perfezionisti, sono i segni di terra che stanno benissimo con un Rosa Ibisco! E’ una nuance che è contraddistinta dai toni del fucsia, ma molto meno acceso. Con questa tinta non si passa inosservate, ma è senza dubbio quel colore che ricorda i fiori, e per i segni il cui contatto con la natura è tutto, è un valore aggiunto. Se cerchi questa colorazione puoi richiedere un rossetto color Magenta, tra l’altro è la sfumatura più ricercata nei saloni di bellezza!
Il rossetto di ogni segno d’aria scalda la scena… è il più hot!
Che dire dei segni più chic ed al tempo stesso più trasgressivi? Gemelli, Bilancia e Aquario stanno lanciando un moda che prende gli echi dagli inizi degli anni Duemila: l’Hot Pink! Per essere chiari, stiamo parlando di una colorazione Rosa Shocking con una punta di violetto. E’ un’innovazione del mondo del make up. Questo look nonostante sembri eccessivo, si adatta in realtà a qualsiasi momento, ciò che conta è saperlo abbinare! Questi amici non hanno paura di osare, la bellezza per loro è curiosità, adrenalina e ricerca del gusto sopraffino.