Vanessa Incontrada è una delle conduttrici e attrici più amate dal pubblico del piccolo schermo degli italiani. Il motivo del suo successo non è difficile da poter comprendere in quanto non è soltanto bella come il sole, ma anche estremamente professionale ed in grado di poter portare sempre il buon amore ai suoi fedeli sostenitori.
Durante il corso di questi anni però è stata parecchie volte criticata. Da quando ha dovuto alla luce il suo primo figlio, la Incontrada è stata vittima di body shaming e l’hanno accusata di aver messo su diversi chili.
La sua bellezza non dipende di certo da quello che dice la bilancia e lei ha saputo dimostrarlo in diverse occasioni ed è non solo per questo motivo che sul suo conto, quando è stata criticata, hanno sempre mentito perché lei è sempre rimasta la stessa degli esordi. Non ci credi? Allora abbiamo la prova evidente di tutto ciò perché Vanessa Incontrada è sempre rimasta la stessa durante il corso di questi anni.
Vanessa Incontrada è uguale a tanti anni fa: non è mai cambiata, sempre bellissima
Vanessa Incontrada, a differenza di Maria De Filippi che l’ha cambiato non ne appena ne ha avuto l’occasione, a differenza di quello che gli odiatori del web le hanno sempre detto, non è mai cambiata.
A volte ha sfoggiato un fisico più longilineo ed altre meno, ma è sempre rimasta la stessa. Così come lo stile sfoggiato per i suoi capelli. La conduttrice non l’ha mai modificato durante il corso di questi anni, scegliendo di rimanere sempre fedele a se stessa senza sperimentare qualcosa di diverso e la foto che abbiamo scelto di allegare poco più in alto, che risale ad una vecchia intervista da lei rilasciata in tv n’è la prova.
Il suo corpo è cambiato durante il corso di questi anni, è vero, ma è diventata ancora più bella dimostrando che il suo stile acqua e sapone è sempre la carta vincente per un look da togliere il fiato.
Il tutto, ovviamente, accompagnato da un’estrema professionalità che ha ampiamente dimostrato sia nel campo della recitazione, prendendo parte a diverse pellicole sia al cinema che sul piccolo schermo nostrano, ma anche in quello della conduzione. Basti pensare alla sua ultima fatica, Zeling, insieme a Claudio Bisio.
Vanessa Incontrada non l’ha mai cambiato, restando sempre uguale e fedele al suo spirito originario.