Maria De Filippi, che oscenità: la scelta choc non convince, la foto terrorizza il web

Ma come si è conciata Mara De Filippi? La scelta della conduttrice che non convince nessuno: il cambiamento è drastico.

Maria De Filippi è la regina di canale 5. con i suoi programmi, ogni giorno, entra nelle case degli italiano regalando sogni ai ragazzi che sperano di avere un futuro nel mondo dello spettacolo con Amici e alle persone single che sperano di ritrovare l’amore. La conduttrice è da anni il volto di canale 5 ed oggi sfoggia un look impeccabile sia nell’abbigliamento che nel make up e capelli.

maria de filippi
I cambiamenti di Maria De Filippi – Foto Cambiotaglio.it

Tuttavia, Maria De Filippi, in passato, ha sfoggiato look insoliti e che non le rendevano giustizia. Sono tanti i cambiamenti fatti dalla conduttrice dagli esordi ad oggi e, alcune foto, mostrano una Queen Mary profondamente diversa da quella di oggi.

I cambiamenti di Maria De Filippi

Il debutto di Maria De Filippi risale al 1992 quando si tuffava in un’avventura che ha letteralmente cambiato la sua vita. Dopo aver condotto per la prima volta Amici che, nella versione originale metteva a confronto varie generazioni, sono arrivati i programmi che conduce attualmente ovvero Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne e C’è posta per te.

Programmi che canale 5 trasmette da anni con grandissimo successo e che hanno fatto da sfondo ai vari cambiamenti della conduttrice. Maria non ha mai sfoggiato capelli lunghi puntando su un taglio corto, sbarazzino e veloce da gestire.

Tuttavia, nel corso del tempo il taglio si è modificato diventando sempre più moderno e, soprattutto, esaltando i lineamenti del viso della conduttrice.

maria de filippi
Fonte Instagram

Nella foto che vedete qui in alto e che risale al giorno del suo matrimonio con Maurizio Costanzo, Maria sfoggiava un taglio cortissimo con la fronte completamente scoperta. Successivamente, Maria ha puntato su un biondo più deciso e i capelli, pur restando sempre corti, sono leggermente più lunghi.

maria de filippi esordio
Screenshot da Videomediaset

Oggi, Maria sfoggia un biondo molto più chiaro e il taglio resta scalato. Da un po’ di tempo, infatti, la conduttrice non punta più su un taglio molto corto preferendo, invece, avere una lunghezza abbastanza media.

Anche gli outfit sono notevolmente cambiati. Maria, infatti, oggi è solita indossare tubini quando conduce C’è posta per te in onda sabato sera e outfit più casual e sportivi, ma estremamente alla moda, quando conduce il serale di Amici o quando è giudice di Tu sì que vales.

maria de filippi oggi
Il look attuale della De Filippi – Screenshot da Videomediaset

A Uomini e Donne e nel pomeridiano di Amici, invece, punta spesso sui jeans o, comunque, completi con giacca e pantaloni casual e di tendenza. Dopo la foto del passato di Barbara D’Urso, spuntano anche quelle della De Filippi.

Gestione cookie