Un biondo che fa venire fame! Per la tua prossima tinta osa anche tu con il Tiramisù Blonde di Emma Roberts

Vuoi cambiare e stupire amici e parenti a Natale? Trova il coraggio e osa senza pensarci puntando sul tiramisù blonde di Emma Roberts.

Dopo l’era dello strawberry e poi del caramello, per le bionde, è arrivato il momento di provare una tonalità dolcissima e deliziosa da far perdere la testa. Chi pensa che essere bionde non comporti alcun cambiamento si sbaglia di grosso. Esistono, infatti, una miriade di tonalità e sfumature che consentono di cambiare il proprio look addolcendo o indurendo i lineamenti del viso in base a ciò che si sceglie. L’ultima moda per le bionde si chiama tiramisù blonde!

tiramisù blonde
Foto Cambiotaglio.it

Per l’inverno 2023, a dettare la tendenza per le bionde è Emma Roberts. La bellissima nipote di Julia Roberts sfoggia un tiramisù blonde che fa venire l’acquolina in bocca e la voglia di provarlo anche a chi bionda non è. Sofisticato, d’impatto e grintoso, il tiramisù blonde di Emma Roberts è un colore deciso, adatto alle donne forti e con una personalità evidente, ma sta davvero bene a tutte?

Perchè scegliere il tiramisù blonde

Nikki Lee, hairstylist do tamte star internazionali come Selena Gomez, Hilary Duff e Cara Delevingne, ha posato le proprie mani sulla chioma di Emma Roberts giocando con il colore dei suoi capelli e realizzando un tiramisù blonde che fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo. sui capelli lunghi e mossi, il biondo risalta ancora di più ed evidenza la carnagione chiara dell’attrice. Con una base più scura che ricorda il caffè e la lunghezza di una tonalità che ricorda la classica crema al mascarpone del famoso dolce italiano, il tiramisù blonde è servito.

E’ il colore giusto per chi ama i capelli biondi, ma non ha voglia di essere schiava delle schiariture e della ricrescita come riporta Byrdie.com. La radice più scura che ricorda il caffè, ingrediente fondamentale del caffè, infatti, consente di essere più autonome e di non doversi sottoporre continuamente ai trattamenti delle mani degli esperti per poter sfoggiare un colore assolutamente perfetto!

A chi sta bene

A chi sta bene il tiramisù blonde? Possono sceglierlo tutte le donne indipendentemente dalla base naturale? E’ il colore adatto sia per le donne che sono già bionde e che vogliono scaldare i toni freddi senza un twist eccessivo, ma anche per chi ha una base castana e ha voglia di cambiare un po’ e rendere più sensuale la propria immagine.

Chi, infatti, ha una base castana e ha voglia di cambiare ma non ha voglia di essere schiava delle schiariture o di puntare immediatamente sulle meches bionde, può cominciare scegliendo proprio il colore che rende ancora più bella Emma Roberts!