Look ricco di luce, se fai così sarai splendente con 0 euro: risparmi e conquisti tutti al primo sguardo!

Con questo Look pieno di luce non solo sarai divina, ma imparerai a risparmiare, truccando come una Dea! Ecco come fare, ti sveliamo i segreti che nessuno ti ha mai rivelato.

Il trucco è una forma d’espressione, ed è anche la una delle fonti d’arte più apprezzate nella nostra società improntata sulle immagini. I social media, i blog, le riviste e qualsiasi altro canale di informazione, cura nel dettaglio le impressioni che ogni individuo trasmette. Il punto è che si può essere uniche e senza imitazioni, anche imparando dei trucchetti che nessuno ha mai rivelato prima, perché c’è tanto che non conosci.

Avere un Look pieno di luce significa avere un volto luminoso, ma la cui bellezza dal fascino etereo può essere ancora più accentuata. Questa tecnica che ti stiamo per mostrare si adatta a tutti gli incarnati, senza alcuna distinzione. Così, per renderti speciale e da perdere il fiato, ti sveliamo i segreti del Look con luce, ma prima dobbiamo abbinare dei capelli impeccabili.

Se vuoi accentuare questo make up, ma non sai come fare i capelli, te lo consigliamo noi!

con coda look luce @theartistkristi
acconciatura coda look luce @theartistkristi

Iniziamo con qualcosa di grande impatto, ma che è capace di renderti unica e preziosa! Questa ragazza porta una coda alta molto voluminosa, senza dubbio un Look di Luce fatto da un make up che brilla, può essere valorizzato ancora di più da questa acconciatura. E’ adatto ad una ragazza dinamica ed energica. Come la si realizza? Ti basta cotonare la radice, fissarla con un elastico bello stretto, e poi cotonare anche le lunghezze, definendo tu il volume e la struttura che vuoi dargli. Il viso libero e aperto diventa un gioiello se abbini queste due idee di stile.

con trecce look luce @theartistkristi
trecce a spina di pesce look luce @theartistkristi

Passiamo a qualcosa di romantico, perfetto per tutte quelle ragazze che nell’animo si sentono un po’ delle Principesse, e con questo trucco riescono a brillare come nessuna prima. Realizzare delle trecce a spina di pesce è la svolta, perché non solo sono semplici, ma anche divertenti da realizzare. Dividi la testa in due parti, e dopo aver sezionato inizia a passare una ciocca dall’altra parte. Fai lo stesso con la seconda ciocca, e dalle singole estrai una parte più piccola, finché non completi l’acconciatura. Imparata la tecnica, diventerai maestra!

cappello look luce @theartistkristi
con cappello look luce @theartistkristi

Infine, non possiamo che mostrarti un’idea semplice, pratica, ma senza ombra di dubbio la più cool e al passo con i tempi. La moda di oggi cerca l’idea speciale ed originale, e i capelli stanno diventando sempre più importanti nel delineare gli outfit. In questo caso, ti mostriamo un copricapo con la falda larga e rigida, questo stile riesce a renderti grintosa, chic e al centro dell’attenzione. Se lo porti con capelli leggermente mossi e poi fai il nostro make up, sarai divina!

Adesso che abbiamo trattato delle idee per il “parrucco”, passiamo al trucco!

Look ricco di Luce, brilla anche tu come una stella!

Le innovazioni del make up sono tantissime, ed a volte sbalordiscono perché si nascondono dietro trucci semplici che si realizzano con un semplice gesto. Il trucco con Look di luce che ti stiamo per raccontare lo puoi realizzare anche se non sei un’esperta del make up e sei una vera principiante. Questa soluzione svolterà la tua idea di make up, soprattutto ti renderai conto che non sprecherai soldi, anzi risparmierai, e farai qualcosa di innovativo! Ecco come fare, ti basta un prodotto e vedi come cambia tutto.

tutti gli esempi di Look luce- @leilyaash @itsbeautybybrit
passaggi per Look luce- @leilyaash @itsbeautybybrit

Abbiamo appositamente selezionato più ragazze dalle carnagioni, tratti e colori di capelli totalmente differenti. Da qui, puoi benissimo notare che questa soluzione sta divinamente a tutte. Come fanno ad avere un volto così splendido? Oltre al benefit di Madre Natura, perché sono bellissime anche senza trucco, c’è un trucchetto nascosto.

Non stiamo parlando dello Shimmer, ma di un prodotto che realizza un effetto ancora più naturale. Attenzione, puoi usare lo Shimmer, ma qui si tratta di un risultato che c’è, ma non si vede del tutto. Un effetto vedo e non vedo che però fa la differenza! Non è magia, ma saper fare magie.

Il protagonista che illumina: zigomi, nasino, occhi e sopracciglia si chiama ombretto perlato! Scegli una nuance che riprenda il tuo sottotono freddo. Se sei una Winter, pelle nera o olivastra, opta per un Argentato pigmentato, se invece sei Spring puoi usarne uno più caldo. Mentre se fai parte del team Autumn o Summer gioca con il dorato, l’Aurum è la l’ultima sfumatura di tendenza.

Come lo si applica? Innanzitutto devi aver fatto una base abbastanza compatta ed omogenea, e per realizzarla è necessario usare questo prodotto.

Ebbene, come se fossi una pittrice che sta realizzando una tela meravigliosa, il tuo volto, sbriciola del prodotto e mischialo con il tuo fondotinta. Ricorda che il fondo deve essere più naturale e simile alla tua pelle possibile per avere un effetto luminoso. Mescolati i prodotti, stendili e soddisfa appieno questo beauty hack facile e veloce.

Dopo dovrai prendere due pennelli, uno piccolo con la punta dura ed uno grande e morbido con la punta rotonda. Con il primo prelevi l’ombretto perlato e lo picchietti nelle zone interessate e sopracitate, poi con l’altro leggermente sporco di correttore e prodotto lo sfumi nei punti segnati. Fissa il trucco con un fissante di qualità, e questo sarà il risultato!

Se non hai neanche l’ombretto perlato, ti sveliamo da questo video tutorial un altro trucchetto, che non solo renderà il volto luminoso proprio come se avessi usato l’ombretto sopracitato, ma durerà persino di più. Perché compatta e fissa il colore!

Per non perderti altre fonti di ispirazione e make up da urlo, ti mostriamo una Gallery che ti farà a dir poco impazzire! Le make up artist che hanno ricreato questi Look pieni di Luce sono state bravissime, oltre che delle vere pioniere e rivoluzionarie! Basta qualche trucco furbo, e il tuo viso si accende di luce propria. Ecco le foto che non puoi lasciarti scappare!

Particolari in risalto

  • La tecnica valorizza tutti i make up
  • E' un trucco facile da realizzare
  • Darai subito nell'occhio e ti chiederanno tutti come hai fatto!

Leggi anche

Consigliato per

  • Un viso luminoso senza fatica e sprechi!

Vantaggi

  • Sarai luminosa come una stella, senza glitter!
  • Il tuo incarnato risulterà più sano e splendido
  • La pelle sembrerà più giovane

Svantaggi

  • Usa prodotti di qualità
  • Devi imparare a sfumare
  • Ci vogliono i pennelli giusti, sennò dimenticati di farlo