Scegliere una nuova acconciatura non deve essere difficile. In effetti, lo abbiamo reso il più semplice possibile per te in modo da non avere mai più una brutta giornata di capelli. Ti piace l’idea di provare nuovissime acconciature da varie prospettive? Scopriamo insieme come si può analizzare un taglio di capelli.
Forse non sai neppure quali sono tutti i tipi di capelli da donna! Sicuramente vuoi essere in grado di scegliere un’acconciatura che sai che ti piacerà e che ti farà sentire bene. Sebbene alcune persone abbiano “regole” su quali acconciature sembrano migliori su alcune donne, dovresti scegliere un’acconciatura che tu possa amare e ti faccia sentire sicuro.
Quando cerchi di ottenere una nuova acconciatura, puoi cambiare la tua acconciatura con una semplice piega o con un taglio di capelli drastico da lungo a corto. In entrambi i casi, ti mostreremo cosa ti si addice meglio dandoti la possibilità di provare le acconciature prima di apportare un cambiamento. Questa donna ha un taglio corto scalato di colore bianco grigiastro, incredibilmente alla moda e super accattivante.
Dai tagli corti più eleganti, acconciature medie versatili e varie ciocche lunghe, tutte noi abbiamo un’acconciatura che puoi provare per ogni occasione o evento e per qualsiasi periodo dell’anno. In questa immagine abbiamo sei fotografie diverse del taglio di capelli di questa donna che sono biondi e lisci, con una frangia che copre parzialmente la fronte. Se pensi che il tuo tipo di viso può essere valorizzato da questa acconciatura, che aspetti a provarla?
Anche dei capelli biondi o castano chiaro lunghi possono essere super affascinanti! Ami il look raccolto ma senti che è troppo formale per un’acconciatura di tutti i giorni? L’acconciatura metà su e metà giù è versatile e può essere indossata per un evento formale o una giornata in spiaggia. Arriccia la metà inferiore dei capelli aggiungendo volume ispirato all’alveare nella metà superiore. Su un abito classico nero a pois, questi capelli biondi fanno veramente venire l’acquolina in bocca.
Il caschetto è il taglio di capelli per eccellenza che sta bene su ogni donna indipendentemente dalla sua consistenza o colore dei capelli. L’acconciatura Bob può avere linee dritte e classiche, oppure può essere invertita con molte angolazioni. I bob possono essere corti o lunghi, e sono un look perfetto per tutti i giorni e sofisticati per eventi più elaborati. Non hai mai avuto un taglio di capelli a caschetto? Forse è ora di provarli!
Che ne dici di un bellissimo pixie o di una cresta rosa? Forse uno dei tipi più divertenti di acconciature da donna è un’acconciatura tinta. Sia che tu abbia sempre desiderato essere una bionda o che tu abbia messo gli occhi sulle ultime innovazioni sulla tavolozza dei colori, i capelli tinti sono sempre di moda. I capelli tinti possono corrispondere al colore dei capelli esistenti (per nascondere i capelli grigi) o abbinare il colore del tuo stile.