Smalto blu notte, ecco le Nail art più belle e alla moda da copiare

Le unghie blu sono eleganti e nei prossimi mesi saranno uno dei trend più amati dalle donne. Vediamo insieme le sfumature più belle di sempre da cui prendere ispirazione.

Sei ancora indecisa su quale sarà la tua prossima manicure? L’estate è ormai giunta al termine e per il prossimo inverno i colori più ambiti saranno quelli scuri. Le unghie blu notte potrebbero essere la soluzione migliore per te. Non importa qualche sfumatura andrete a scegliere, una Nail art blu nei prossimi mesi sarà la cosa più cool e trendy assolutamente da provare, anche se alla fine si tratta di un grande classico che non passerà mai di moda. In ogni caso lo smalto blu si può sfoggiare in qualsiasi stagione e occasione, dall’estate all’inverno, alla vita di tutti i giorni ad eventi speciali. Questo perché si tratta di un colore versatile che si presenta in tante tonalità diverse. Ad esempio ci sono quelle più chiare come il celeste polvere da scegliere durante l’estate, mentre abbiamo il blu notte che è perfetto per l’inverno. La stagione fredda si colorerà di blu. L’importante è che le vostre mani siano sempre curate, femminili ed eleganti.

Ovviamente non c’è un solo tipo di blu tra cui scegliere. Abbiamo delle buone notizie però, lo smalto blu sta bene proprio su tutti i tipi di incarnato, da quelli più chiari a quelli più scuri. Per fortuna il blu è in grado di esaltare ogni colore di pelle, basta semplicemente scegliere la sfumatura che preferite. In ogni caso le unghie blu notte sono quelle più ricercate ed originali. Analizziamo insieme qualche Nail art da copiare.

Unghie blu notte dalla forma quadrata - @lova_nailart
Unghie blu notte dalla forma quadrata – @lova_nailart

Le unghie color blu zaffiro, come queste in foto sono classiche e di tendenza allo stesso tempo. In questo caso si tratta di un blu abbastanza intenso e ricco di sfumature che impreziosiranno le vostre mani con uno stile raffinato e versatile. Si, perché questo colore è anche molto versatile e sta bene su qualsiasi tipo di incarnato. Questo colore è adatto sia alle ragazze che alle donne più mature, si può sfoggiare a scuola, a lavoro o per una serata speciale. Possiamo abbinare il blu a polvere di brillantini e glitter.

Unghie blu notte con brillantini - @alexanailspassion
Unghie blu notte con brillantini – @alexanailspassion
Unghie blu notte con disegno - @diamondnails92_pisa
Unghie blu notte con disegno – @diamondnails92_pisa

Il blu notte accompagnato dall’azzurro e l’argento è senza dubbio una delle Nail art più amate per le nostre unghie. E’ una manicure che possiamo sfoggiare senza problemi in tutto l’anno, che sia estate o inverno non fa differenza. Il blu notte è un colore che si sposa perfettamente con l’argento, ce lo dimostra la Nail art in foto. Il risultato è elegante e raffinato.

Leggi anche

Consigliato per

  • Per chi ama le tonalità del blu.

Vantaggi

  • Lo smalto blu è un colore scuro che sta bene a tutte le carnagioni.
  • Può essere abbinato anche ad altri colori chiari.

Svantaggi

  • Non tutte amano le manicure con colori scuri.