Ognuno di noi è fatto a modo proprio! Ciò che piace a noi, oppure ciò che sta bene su di noi, non è detto che abbia lo stesso effetto su qualcun altro, anche a noi molto vicino. Questo perché il mondo è molto vario, ed è bello proprio per questo! Analizziamo dunque diverse acconciature, anche completamente differenti l’una dall’altra.
Questa raccolta può accontentare davvero tutti! Ampliando la scelta sarà più facile per voi ritrovare qualcosa di simile al vostro taglio oppure qualcosa a cui è facile ambire per voi. Non perdiamo ulteriormente tempo, dunque, e tuffiamoci in questa avventura insolita, fiduciosa che possa portare molte cose buone!
La donna in foto sfoggia un caschetto molto grazioso, che incornicia perfettamente il suo viso un po’ rotondeggiante. Le tonalità sono quelle del castano, con le radici scure ma le punte leggermente schiarite. Bellissima anche la scelta degli orecchini dorati e del rossetto appena appena visibile. Il caschetto è aperto centralmente, per conferire ancora più dolcezza al viso di questa donna.
Cambiamo decisamente genere con un taglio medio lungo, liscio e molto casual. Le ciocche si mantengono tra un grigio ed un blu, creando un effetto antracite davvero molto curioso. La donna in foto ha lineamenti asiatici, ed indossa occhiali da sole molto invadenti. Questa soluzione richiede grande gusto e grande curiosità nel vestiario: notiamo infine come le ciocche frontali laterali siano chiaramente scalate rispetto a tutte le altre. Una chiara scelta di stile!
Continuiamo la nostra avventura con un taglio corto! I capelli in foto sono sul biondo cenere, una tonalità molto ricercata e molto invidiata. Il ciuffo laterale domina completamente l’acconciatura, scoprendo parzialmente fronte e viso. Le ciocche stilizzate sono lisce ed hanno riflessi più scuri. Questa acconciatura è perfetta per tipi di viso squadrati oppure ovali.
Che ne dite invece di un caschetto super classico? Le ciocche sono scure e lisce, un vero e proprio toccasana per chi possiede queste feature nella propria chioma. Questo tipo di soluzione può sembrare troppo semplicistica è banale, ma quello che può sembrare a primo impatto il punto debole, può invece tranquillamente interpretato come un punto di forza. La donna infatti sfoggia senza sforzo ciocche lisce e scure in un caschetto semplice e preciso.
La donna in foto ha capelli ricci, castano cioccolato con riflessi più chiari. I boccoli voluminosi e radiosi di questa donna sono veramente tutto un programma, ed incorniciano perfettamente le sue caratteristiche tutte scure. Da notare che il taglio medio lungo riccio ha comunque una frangia che lo caratterizza e lo completa. Una scelta inusuale ma che ci sentiamo di appoggiare!
La chioma bionda della ragazza è davvero notevole! Le ciocche sono ondulate e smosse, medio lunghe, davvero uniche. Una colorazione di questo tipo applicata a questa lunghezza renderà il tuo taglio davvero irresistibile. Via gli stereotipi: il 2022 è l’anno buono per andare completamente bionda!