Tagli di capelli medi e mossi di varie colorazioni, scegli quello che fa più per te

Vuoi provare un taglio di capelli medi mosso? Abbiamo quello che fa per te! Per i capelli di media lunghezza, si può optare per evidenziarli con qualsiasi tonalità per aumentare il volume e migliorare perfettamente il taglio. Le striature possono anche essere fatte per dare un aspetto più audace al viso poiché i fili colorati sono molto più grandi e più prominenti rispetto all’evidenziazione creando un contrasto maggiore con il colore di base. Colorando le trecce, puoi cambiare il tuo aspetto e il tuo atteggiamento a trecentosessanta gradi.

Ci sono anche pochi vantaggi del colore dei capelli. Aiuta a coprire i peli bianchi o grigi e a nascondere i segni del tempo. Il colore dei capelli sigilla le cuticole e le fa sembrare sane. Ci sono alcuni suggerimenti che devi seguire per mantenere l’acconciatura con il colore. Può durare più a lungo se curato adeguatamente. Lava i capelli con uno shampoo protettivo del colore. Il colore può rendere le tue trecce ruvide, quindi per evitare ciò si raccomanda di utilizzare uno shampoo regolarmente.

Capelli medi mossi blu e verdi
Capelli medi mossi blu e verdi – @maayanbescene

Iniziamo subito con questo taglio super stiloso! La modella ha ciocche medie e leggermente ondulate. Queste partono da un blu intenso che passa poi ad blu più chiaro e muore in un delizioso verde menta. Se ti piacciono questi colori, perché non abbinarli tutti insieme? L’importante è non superare un certo limite, dopodiché va bene tutto (o quasi).

Capelli medi ondulati fucsia
Capelli medi ondulati fucsia – @myata_studio_spb

Capelli medi ondulati e fucsia: questo è il tuo prossimo taglio! Se questa frase non ha avuto l’effetto ipnotico sperato, allora lasciati convincere dalla fotografia. I capelli arrivano fin sotto le spalle, staccando bene a livello cromatico con il felpino grigio. Se vuoi avere ciocche così naturalmente belle e colorate, non lasciarti pregare: discutine con il tuo parrucchiere, sicuramente riuscirete a trovare l’opzione più adatta a voi!

Taglio medio ondulato ramato
Taglio medio ondulato ramato – @goddamneddavid

I capelli medi e ondulati hanno già tantissimo carattere, ma se ci aggiungiamo una venatura ramata allora le vette che possiamo raggiungere sono davvero elevatissime! La donna in foto lo sa ed infatti non è chiaro se il suo colore sia naturale o meno. I capelli sono divisi da una riga che copre solo parzialmente il volto, con le ciocche ramate che scendono dolcemente sul lato destro. I suoi capelli sono davvero stupendi! E stanno benissimo con la carnagione rosa e gli occhi chiari.

Capelli ondulati multicolore
Capelli ondulati multicolore – @meredithallenxvx

Concludiamo con quello che ci piace di più! Un taglio pensato bene ed eseguito meglio. I capelli sono ondulati e arrivano appena al collo, sono biondi con ciocche fucsia e turchesi. Se pensi di poter davvero fare colpo con una acconciatura del genere, immaginati con essa! Se sei così fortunata da potertelo permettere, conceditelo pure. Unica raccomandazione: questo taglio è indicato soprattutto per le ragazze giovani.

Leggi anche

Consigliato per

  • Donne alla ricerca di un cambiamento folle.

Vantaggi

  • Il primo vantaggio sta nella fantasiosità.
  • Ideale per rivelare a tutti il tuo lato artistico.

Svantaggi

  • Non tutti possiedono questo lato artistico e colorato.